Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mark87
Ciao a tutti, sono intenzionato a seguire un corso di fotografia, ma per motivi economici/temporali non ne ho la possibilit�, soprattutto per quelli di un certo livello in "aula".
Vagando un p� in rete ho trovato questo link interessante :

Nota moderatore:
tolto link ad attivit� commerciale come da regolamento

Che ne dite?? Sembra completo e anche pieno di manuali. Con questo non voglio lasciarmi ingannare, ma non tutto deve essere negativo...o mi sbaglio?

Aspetto al pi� presto le vostre opinioni !
grazie mille

Marco smile.gif
_Simone_
gi� solo per il fatto che promettono foto spettacolari in tre ore...
mi puzza di mega bufala. in generale non mi fido dei corsi, figuriamoci on-line
meglio leggere i corsi tecnici di nikon qui sul sito, leggere il manuale della macchina, magari qualche buon libro, frequentare il forum e scattare...
geppoman
secondo me, la fotografia � una materia che v� imparata continuando a ripetere gli stessi concetti, con prove su prove e qualcuno che ti assista per dirti dove sbagli.

io ti consiglio di comprarti qualche libro serio piuttosto..

nulla toglie che magari questo che proponi � un ottiimo live-tutorial, ma io non mi fiderei..
PAS
Ciao Marco
mi spiace intervenire ma il regolamento � chiaro:

.......
� assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attivit� o per le attivit� commerciali in generale.....

Lascio aperto il tuo thread per ricevere consigli che non siano direttamente o indirettamente pubblicit� a siti o attivit� commerciali e sposto al bar.

Saluti

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.