Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
M@rco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MM
alessandro.sentieri
Mi piace Marco, un'immagine emblematica Pollice.gif
Felix B.
....lo sappiamo in tanti qual'e' la tua ossessione... laugh.gif

L'ho osservata alcune volte......ma solo adesso ho capito cosa non mi trova in sintonia....e' l'angolo di ripresa. Penso che se ti fossi spostato piu' a destra, la foto tutta, ne avrebbe giovato. Naturalmente e' solo una considerazione molto personale.

Felice

p.s....scusa per la battutina di mero spirito umoristico wink.gif
M@rco
altro scatto della serie.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MM
PAS
la seconda decisamente migliore Marco.
Il soggetto decentrato dà spazio alla lettura dell'ambiente, inoltre preferisco l'assenza della finestra, troppo invasiva.
Ottima la luce.

M@rco
QUOTE(PAS @ May 1 2007, 12:04 PM) *

Il soggetto decentrato dà spazio alla lettura dell'ambiente, inoltre preferisco l'assenza della finestra, troppo invasiva.
Ottima la luce.

In effetti hai ragione...
Ne metto una a colori.

MM
.oesse.
buona la 2. bravo!!

.oesse.

anche a colori ha un ottimo fascino

.oesse.
Giacomo.B
Anche a me fra le Bw preferisco la seconda, ma quella a colori secondo me e' la piu' bella...

Saluti

Giacomo
giorgio.g
QUOTE(Felix B. @ May 1 2007, 11:08 AM) *

ma solo adesso ho capito cosa non mi trova in sintonia....e' l'angolo di ripresa. Penso che se ti fossi spostato piu' a destra, la foto tutta, ne avrebbe giovato. Naturalmente e' solo una considerazione molto personale.

Anche secondo me.
Se avessi scattato dal centro della stanza(o comunque più a destra), mettendo il soggetto al centro dell'inquadratura secondo me avresti dato maggior drammaticità all'immagine e inoltre la prospettiva delle pareti avrebbe guidato l'occhio di chi guarda proprio verso il soggetto.

Ovviamente il mio resta un parere personale biggrin.gif

Un saluto,
Giorgio
M@rco
La stanza in cui ho scattato la foto era veramente molto ma molto piccola, quindi la visuale di ripresa era assolutamente limitata.
Grazie comunque per i vs suggerimenti.

MM
photoflavio
Viste le prime due avrei detto "buona la seconda". Scendendo lungo il post vedo però la versione a colori e la trovo molto ben riuscita.

Ciao,
Flavio

kogaku
..boja!!!! La terza è SPETTACOLARE!!!!!!!

La prima è da macero per l'inquadratura stucchevole, la seconda bellissima!

...complimenti...

Ma pigiata nell'angolo come i ragnoli nn è manu? ...poverina...

Manuela Innocenti
QUOTE(kogaku @ May 2 2007, 09:50 AM) *

..boja!!!! La terza è SPETTACOLARE!!!!!!!

La prima è da macero per l'inquadratura stucchevole, la seconda bellissima!
...complimenti...

Ma pigiata nell'angolo come i ragnoli nn è manu? ...poverina...

wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Urania @ May 2 2007, 12:21 PM) *

wink.gif

rolleyes.gif Che sadd'a fà pe campà biggrin.gif
complimenti ad entrambi state portando avanti diversi progetti interessanti,bravi... wink.gif
andrea.cinalli
anche a me piace la seconda, però in tutte avrei preferito che le mani prendessero con più forza la testa proprio per rafforzare l'ossessione, così mi da più un senso di disperazione.
Manuela Innocenti
Questa è stata come dire una cosa improvvisata...
una specie di preview.
La bozza del disegno che seguirà smile.gif
Vorremmo proseguire su questa strada... appena possibile tentiamo.
Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.