Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
giampibaby
ciao a tutti
vi propongo uno scatto fatto percorrendo una delle Scenic Road più famose d'America Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Roberto Romano
QUOTE(giampibaby @ May 4 2007, 12:13 PM) *

.....vi propongo uno scatto....

Uno solo? Non spererai mica di cavartela così! biggrin.gif Forza, spara gli altri!

Ciao smile.gif
brusa69
Raccontaci un po' dove sei stato, cosa hai visto, cosa suggerisci a chi potrebbe voler pianificare un giro analogo?
Ovviamente mostraci anche un po' di foto che male non fanno wink.gif
Andrea Moro
Si infatti...vogliamo tutte le foto! smile.gif Il cielo mi sembra un pochino...ciano...lo desaturerei un attimino wink.gif
giampibaby
ooops! ragazzi,adesso sto staccando dal lavoro ma se avrete pazienza ho tanti consigli buoni e tante foto meno buone da elargire.a presto!
Giampiero
giampibaby
ok ragazzi cominciamo
queste sono alcune delle circa 1400 foto del mio viaggio di nozze.Tecnicamente non sono un gran che e mi scuserete per questo ma qui oltre che di tecnica si parla anche di emozioni e quindi.....
Abbiamo visitato New York,S.Francisco,Las Vegas,Los Angeles e una miriade di centri minori non altrettanto famosi ma ugualmente ricchi di fascino.Abbiamo percorso in quindici giorni più di 5000 km attraversando quattro stati e visitato tutti i maggiori National Park.
Ma adesso basta con le parole vi mostro alcune immagini;datemi le vostre impressioni e se volete sono lieto parlarne con voi tutti.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alcune le ho già postate in altre sezioni e qulcuno le avrà già viste rolleyes.gif

a voi i commenti
giampibaby
dry.gif Io un po' di foto le ho sparate,vi siete messi al riparo? texano.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.