Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
fenderu
dopo una settimana di ferie lontani da casa servirebbero altri 7 giorni per assilimare il viaggio appena trascorso; ripensando ai mille momenti trascorsi, riguardando i mille scatti realizzati e scrivere sulla tastiera mille appunti legati agli amici e agli sconosciuti,ai luoghi e ai pensieri che sono stati compagni fedeli dei giorni appena finiti;

ma bisogna tornare subito al lavoro, percui scrivo questa prima pillola sperando di potervi raccontare ancora della mia esperienza nella terra dove si guida al contrario, dove si sta a mezze maniche con un freddo boia, dove ogni sera è Carnevale, dove la birra è più buona,dove un certo Wallace ha dato per la prima volta calci nelle natiche agli Inglesi, dove ha avuto sede il primo Consolato Siciliano all'estero e dove tutti si chiamano "Cammèlo e Cammèla" (e tante altre cose);

Calton Hill è la collina che ci ha ospitato ad Edimburgo (che si pronuncia "Edmbrà")

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Calton Hill è la collina da dove si scattano le cartoline "Saluti da Edimburgo (che si pronuncia "Edmbrà")"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Calton Hill è la collina dove una ragazza ha legato un nastro colorato ad un ramo col desiderio di poter tornare un giorno ad Edimburgo (che si pronuncia Edmbrà")

Calton Hill, per un pò, è stata casa mia...

xavier65
Bellissima la ragazza con il nastro. Devo dire che la Scozia mi ha sempre attirato e spero di andarci al più presto. Facci vedere un altro pò di Edimburgo (scusa Edmbrà...... wink.gif )
belvesirako
dai... continua!
ignazio
Ciao Gianluca,

in questo periodo mi sembri un po' "assente" sul forum, ma ricordo con grandissimo piacere tutte le foto e i tutorial da te inseriti. Spero quindi in un "rientro" con splendide foto, come hai appena fatto. Continua adesso Pollice.gif

Ignazio.
danielsann
VADDIVITTISTURU AH ?????

Complimenti compa' ......

Continua .....#
fenderu
QUOTE(danielsann @ May 8 2007, 08:39 AM) *

VADDIVITTISTURU AH ?????

ASSAI! messicano.gif Isola.gif texano.gif

zico53
Racconta, racconta! siamo tutt'orecchi; capisco che sono scozzesi, ma tre foto mi sembrano veramente poche!
akrai23
Bentornato.... adesso racconta.
Hai iniziato bene ........
Ciao Mauro
fenderu
l'intenzione è di raccontare così, a puntantine, compatibilmente con il tempo libero; ieri sera non mi sono nemmeno messo al pc, sono crollato subito; stanotte vedo di continuare con la seconda pillola;

smile.gif
davidegraphicart
Foto pulite e ben realizzate...paesaggi familiari, anche se non sono mai stato in Scozia, ma in "terre" molto vicine!!! biggrin.gif
Gianluca, fai bene anche a farcele vedere un pò per volta, così possiamo gustarcele in modo migliore.
Un salutone, Davide.
fenderu
QUOTE(davidegraphicart @ May 9 2007, 03:46 PM) *

Foto pulite e ben realizzate...paesaggi familiari, anche se non sono mai stato in Scozia, ma in "terre" molto vicine!!! biggrin.gif
Gianluca, fai bene anche a farcele vedere un pò per volta, così possiamo gustarcele in modo migliore.
Un salutone, Davide.

grazie daviduzzo,

in effetti mi piace scrivere anche solo un pensiero "a corredo" perchè vorrei anche raccontare (magari a la Baricco) qualcosa del viaggio;

a dopo,
Armando81
Gianluca,
E' grazie anche alle tue foto che è nata in me la passione per la fotografia.
Le tue immagini in bianco e nero del ritrattista nella Tua Sicilia sono, a distanza di molto tempo, sempre impresse nella mia mente come un traguardo irraggiungibile.
Grazie...

Armando
fenderu
QUOTE(Armando81 @ May 9 2007, 05:23 PM) *

come un traguardo irraggiungibile.

grazie a Te Armando,

ma ti prego, non pensare ai "traguardi" e tanto meno a pensarne qualcuno come irragiungibile;

pensa al percorso piuttosto; se nel frattempo hai la grande fortuna di incontrare mille persone umili e disponibili pronte ad aiutarti (come è successo a me) allora vedrai che i traguardi arriveranno senza che nemmeno te ne accorga; smile.gif

Gianni5
Racconta racconta....Edimburgo è una città fantastica spero di andarci presto

ps mi piace moltissimo la foto della ragazza col nastro
gigiodvd
la vettura sul fondo è il nuovo acquisto di Bean?
le tue foto hanno il sapore di quei luoghi.

gigiodvd
fenderu
QUOTE(Gianni5 @ May 9 2007, 08:50 PM) *

ps mi piace moltissimo la foto della ragazza col nastro

Grazie Gianni, QUI la trovi in primo piano! wink.gif

QUOTE(gigiodvd @ May 9 2007, 10:32 PM) *

la vettura sul fondo è il nuovo acquisto di Bean?

Essì visto che la vecchia è andata distrutta! laugh.gif
Gianni5
QUOTE(fenderu @ May 10 2007, 12:52 AM) *

Grazie Gianni, QUI la trovi in primo piano! wink.gif

Gran bel ritratto Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.