Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
wil73
Alcune foto fatte per Pasqua a New York, che ne dite? unsure.gif

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Ciao e a presto con altri scatti... ne ho fatte 500 circa, mi serve un p� di tempo per riordinarle rolleyes.gif rolleyes.gif
mountainmax
Complimenti, mi piaciono molto le conversioni BW, peccato che a monitor non si possano apprezzare come meritano. Pollice.gif
wil73
QUOTE(mountainmax @ May 9 2007, 08:54 AM) *

Complimenti, mi piaciono molto le conversioni BW, peccato che a monitor non si possano apprezzare come meritano. Pollice.gif

grazie.gif In effetti una volta ridimensionate hanno perso molto in qualit�, anche le foto a colori, non capisco dove sbaglio perch� altre foto che ho visto qui sul forum delle stesse dimensioni hanno una qualit� migliore! Io le ridimensiono con "Salva per web" da PS, qualche consiglio??
jafet
� questo che sbagli, le devi ridimensionare, e poi salvare normalmente in formato jpg lasciando la qualit� al massimo!
wil73
Qualche taxi...

Sulla 5th av.:

...ciminiere dalle strade..

The pubblic library:

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.