Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Manuela Innocenti
A Bolgheri (LI) qualche giorno fa mentre prendevo un caffè ho rubato qualcosa biggrin.gif al Bar....

(quasi al buio)

IPB Immagine
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
IPB Immagine

Offro io! laugh.gif
mariopax
Fra tutte la prima mi piace molto magari l'etichetta leggermente girata.
Ciao Mario
Manuela Innocenti
Grazie mario...in effetti non sono un granchè wink.gif
Sono rubate e al buio...
Forse era meglio se non scattavo biggrin.gif
GDD
QUOTE(Urania @ May 19 2007, 11:08 PM) *

Grazie mario...in effetti non sono un granchè wink.gif
Sono rubate e al buio...
Forse era meglio se non scattavo biggrin.gif

Secondo me sono molto piacevoli.....la prima sicuramente bella.....un saluto e buona giornata
Manuela Innocenti
QUOTE(GDD @ May 20 2007, 01:16 PM) *

Secondo me sono molto piacevoli.....la prima sicuramente bella.....un saluto e buona giornata

Sei gentile biggrin.gif
raffaele tedesco
Buona la prima.
Manuela Innocenti
QUOTE(raffaele tedesco @ May 20 2007, 11:24 PM) *

Buona la prima.

grazie.gif e.....
beviamoci su! laugh.gif
alessandro.sentieri
Anche io voto per la prima....prosit !!!
ValerioMusi
Molto belle la seconda terza e quarta foto....
Complimenti....

Valerio
davidegraphicart
Ciao Manu,
ti posso dare un consiglio da amico? Perchè dopo la prima hai continuato a postare le foto? Perchè???????????
Ogni tanto si deve saper selezionare...e capire quali sono quelle valide e quelle da cestinare! Non sei una "novellina" e di sicuro le sai riconoscere!
Buona la prima, il resto...dirette nel cassonetto (per il vetro...visto l'articolo)! Police.gif laugh.gif
Ciao, Davide-
Manuela Innocenti
QUOTE(davidegraphicart @ May 23 2007, 06:13 PM) *

Ciao Manu,
ti posso dare un consiglio da amico? Perchè dopo la prima hai continuato a postare le foto? Perchè???????????
Ogni tanto si deve saper selezionare...e capire quali sono quelle valide e quelle da cestinare! Non sei una "novellina" e di sicuro le sai riconoscere!
Buona la prima, il resto...dirette nel cassonetto (per il vetro...visto l'articolo)! Police.gif laugh.gif
Ciao, Davide-

rolleyes.gif Grazie Davide.... hai ragione. Ancora fatico a selezionare... sono sempre molto indecisa.
Sono semi-novella biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.