Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
simbo74
Ho fatto alcune conversioni in B&N del mio viaggio in Egitto... ve le propongo per un giudizio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

simone
giocoliere
QUOTE(simbo74 @ May 28 2007, 10:02 PM) *

Ho fatto alcune conversioni in B&N del mio viaggio in Egitto... ve le propongo per un giudizio...

simone

la prima non mi dice molto, forse dovresti rivedre un po la conversione, la seconda mi piace veramente tanto!
PS. cosa c'è in basso a destra della seconda? sembra un'impalcatura!!!
simbo74
QUOTE(giocoliere @ May 29 2007, 11:49 AM) *

la prima non mi dice molto, forse dovresti rivedre un po la conversione, la seconda mi piace veramente tanto!
PS. cosa c'è in basso a destra della seconda? sembra un'impalcatura!!!

Ahhhhhh!!! Ho convertito quella sbagliata... smile.gif si è una implacatura me ne ero accorto e ho scattato 2 volte, in una non si vede.... purtroppo ho preso quella sbagliata e con il monitor del portatile mi è sfuggito... che occhio....

Sartori79
Sono appena stato anch'io in Egitto e ho scattato una foto identica alla seconda... sia la tua che la mia secondo me non dicono molto, sono le classiche foto che fanno tutti. Non so tu ma io ho avuto serie difficoltà a ricercare foto creative... anzi non le ho proprio fatte. Ci si trova in mezzo al deserto con un sole fortissimo che di certo non aiuta, le piramidi di fronte e si deve cercare di scattare foto un po' diverse dalle solite, come cavolo si fa? Facci vedere qualche altra foto biggrin.gif

simbo74
QUOTE(Jashugan @ Jun 1 2007, 07:00 PM) *

Sono appena stato anch'io in Egitto e ho scattato una foto identica alla seconda... sia la tua che la mia secondo me non dicono molto, sono le classiche foto che fanno tutti. Non so tu ma io ho avuto serie difficoltà a ricercare foto creative... anzi non le ho proprio fatte. Ci si trova in mezzo al deserto con un sole fortissimo che di certo non aiuta, le piramidi di fronte e si deve cercare di scattare foto un po' diverse dalle solite, come cavolo si fa? Facci vedere qualche altra foto biggrin.gif

la seconda foto l'ho trovata identica in almeno 2 manuali di fotografia (comprati dopo che ci ero già stato!!) quindi credo che sia proprio il classico dei classici.

se vuoi vedere altre foto vai qui

Egitto

oppure fai una ricerca che ne avevo già messe alcune nel forum.

Simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.