Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pierluigim
Salve e scusate la probabile eresia.
Qualcuno sa se è possibile scaricare le foto direttamente dalla d200 su un ipod da 80g??? Sarebbe bello. grazie.gif
Paolo66
Non credo, l'iPod lo gestisci solo via computer, non vedresti nemmeno le anteprime, ma non sono un esperto...
lhawy
non credo, però esistono degli aggeggi che permettono il dialogo tra la fotocamera e periferiche di massa usb (tipo ipod appunto, chiavette usb, e hd portatili). l'ho visto anche in un centro commerciale per una ventina d'euro (uno o due anni fa), solo che non ricordo come si chiama..
Magoo
Si', esiste un accrocchio da attaccare all'Ipod che legge le Compact Flash Cards.
Ho però letto ovunque che è meglio scordarselo, visto che l'iPod è LENTISSIMO nel fare questo!
Ciao,
A.-
lhawy
QUOTE(lhawy @ Jun 15 2007, 11:55 AM) *

non credo, però esistono degli aggeggi che permettono il dialogo tra la fotocamera e periferiche di massa usb (tipo ipod appunto, chiavette usb, e hd portatili). l'ho visto anche in un centro commerciale per una ventina d'euro (uno o due anni fa), solo che non ricordo come si chiama..

mi autoquoto, cerca usb bridge, ne troverai a quintali e di svariate marche.

Il modulo Link Bridge LXZS01 di Sharkoon permette di trasferire dei dati tra 2 periferiche USB senza bisogno di computer. Munito di 2 porte USB 2.0, il Link Bridge LXZS01 dispone di 3 spie di indicazione di stato e permette di collegare semplicement 2 periferiche con memoria interna (per esempio un pen USB, una fotocamera digitale, un lettore MP3 o un lettore di schede memoria) e di trasferire direttamente i dati tra l'una e l'altra. Leggero, pratico e compatto. Dimensioni: 58 x 74 x 17..

questa è la descrizione del primo a caso che ho trovato
pierluigim
Ho sentito però di un cavo specifico per fare tutto questo.
Ringrazio tutti e rimango in attesa. grazie.gif grazie.gif
_Simone_