Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
diegovisconti
ciao ragazzi,
vorrei comprare qualche pannellino o qualche ombrello x fare i ritratti.. x ora li devo mettere a casa xke non ho ancora uno studio!! pero quale lampade devo prendere? per esempio la lampada ke spara luce nell 'ombrello che lampada deve essere.. non ci vorrei spendere tanto xo..
grazi
ciaoooo :-D
sangria
guarda la miglior cosa è se dai un occhiata al solito sito d'aste, lì trovi del buon materiale a un prezzo decente, comunque ti avviso subito che per una lampada meno di 150 € non li spendi wink.gif

ciao

a un altro consiglio
vai all'obi o simili e prenditi dei faretti , con quelli riesci a fare qualcosa senza spendere cifroni modificandoli un po? ( qualche gelatina o lenzuola) insomma lascio spazio alla tua fantasia
diegovisconti
QUOTE(sangria @ Jun 22 2007, 03:22 PM) *

guarda la miglior cosa è se dai un occhiata al solito sito d'aste, lì trovi del buon materiale a un prezzo decente, comunque ti avviso subito che per una lampada meno di 150 € non li spendi wink.gif

ciao

a un altro consiglio
vai all'obi o simili e prenditi dei faretti , con quelli riesci a fare qualcosa senza spendere cifroni modificandoli un po? ( qualche gelatina o lenzuola) insomma lascio spazio alla tua fantasia

però a me non serve materiale professionale al massimo... giusto qualche accorgimento x iniziare a imparare... un po uso la fantasia co lenzuoli ecc.. ma mi serve sapere anche qualche marca di qualche lampada.. quelle lampade x gli ombrelli quali prendere... capito :-)
dadomen
se ti può interessare io ho comprato un kit della lastolite interessante e a mio avviso molto valido.vai sul sito a vedere www.lastolite.com
ciao
Gianluca_GE
QUOTE(dadomen @ Jul 26 2007, 10:38 AM) *

se ti può interessare io ho comprato un kit della lastolite interessante e a mio avviso molto valido.vai sul sito a vedere www.lastolite.com
ciao

l'avevo visto...ma mi piacerebbe sapere chi fa le torce?..i bulbi si possono cambiare?

Grazie mille

Gianluca
andreabardi
QUOTE(Gianluca_GE @ Jul 26 2007, 09:31 PM) *

l'avevo visto...ma mi piacerebbe sapere chi fa le torce?..i bulbi si possono cambiare?

Grazie mille

Gianluca

gianluca effettivamente se vai su un sito d'aste puoi trovare dei flash a basso costo (quelli con l'attacco a vite mod edison per intenderci) che possono essere un primo passo.

In alternativa potresti considerare la luce continua... ma dipende dal tipo di foto che vuoi realizzare

ciao
andrea
Gianluca_GE
QUOTE(andreabardi @ Jul 27 2007, 08:41 AM) *

gianluca effettivamente se vai su un sito d'aste puoi trovare dei flash a basso costo (quelli con l'attacco a vite mod edison per intenderci) che possono essere un primo passo.

In alternativa potresti considerare la luce continua... ma dipende dal tipo di foto che vuoi realizzare

ciao
andrea

Ti ringrazio per il consiglio...cerco dei flash monotorcia che abbiano un buon rapporto prezzo/qualità/affidabilità...la luce continua al momento non rientra tra i miei programmi smile.gif

Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.