Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
fabiozeb
Ciao a tutti ho letto molto attentamente la recensione della D40 fatta da Valerio Pardi, e vorrei sapere dove è possibile acquistare la borsa tenba shootout waistpack, visto che sono alla ricerca di una borsa comoda per la mia d40...e ho la stessa attrezzatura. Grazie saluti
Falcon58
Il marchio Tenba è distribuito da Nital, quindi come tale la potrai trovare dai rivenditori autorizzati. Se magari non l'avessero disponibile immediatamente in negozio te la potranno ordinare.

Ciao

Luciano
fabiozeb
QUOTE(Falcon58 @ Jun 23 2007, 01:28 PM) *

Il marchio Tenba è distribuito da Nital, quindi come tale la potrai trovare dai rivenditori autorizzati. Se magari non l'avessero disponibile immediatamente in negozio te la potranno ordinare.

Ciao

Luciano

Online è possibile trovarlo? Inoltre c'è solo un modello, o ci sono diversi modelli? In questo secondo caso, quale è il modello che usa nella recensione? Grazie
toad
QUOTE(fabiozeb @ Jun 24 2007, 10:17 PM) *

Inoltre c'è solo un modello, o ci sono diversi modelli?

hmmm.gif siamo sul sito Nital, le borse sono importate dalla Nital, vediamo un po'...Lampadina.gif Lampadina.gif

Ecco qua!

Link raggiungibile direttamente da questa pagina scorrendo l'elenco a tendina che si presenta sotto la dicitura "Digitalworld" come puoi vedere dall'immagine allegata.

fabiozeb
QUOTE(toad @ Jun 25 2007, 08:30 AM) *

hmmm.gif siamo sul sito Nital, le borse sono importate dalla Nital, vediamo un po'...Lampadina.gif Lampadina.gif

Ecco qua!

Link raggiungibile direttamente da questa pagina scorrendo l'elenco a tendina che si presenta sotto la dicitura "Digitalworld" come puoi vedere dall'immagine allegata.

Grazie!

Marsupio SHOOTOUT™...è questo il modello? Perchè nella recensione di Valerio Pardi, ho visto le cinghiette rosse...e siccome devo ordinarla, vorrei essere sicuro che non sia una borsa enorme, ma proprio quella della recensione. E' possibile contattare Valerio Pardi tramite email magari?
fabiozeb
QUOTE(fabiozeb @ Jun 25 2007, 12:25 PM) *

Grazie!

Marsupio SHOOTOUT™...è questo il modello? Perchè nella recensione di Valerio Pardi, ho visto le cinghiette rosse...e siccome devo ordinarla, vorrei essere sicuro che non sia una borsa enorme, ma proprio quella della recensione. E' possibile contattare Valerio Pardi tramite email magari?

E' possibile che ho ordinato presso un rivenditore Nital questa borsa il 27 giugno, e non sia ancora arrivata?
GrooveMan
Ciao Fabrizio,
potrei sapere da dove l'hai ordinata?
Anche io sarei interessato, dalla recensione e dalle foto sembra davvero comoda e funzionale!

Grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.