Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gennaro Ciavarella
da un pò vado facendo delle prove, inseguendo giochi e riflessi

in questo ho coinvolto, non so con quanta sua felicità blink.gif , mia moglie che per ora, e sottolineo per ora, mi sta assecondando

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

i giochi con la percezione sono tanto ed ho qualche idea ma a volte vago ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una volta in acqua infatti cambia l'itinerario dei pensieri e lo stesso succede quando rimescolo le carte al computer

certo dovrei fare ben altra pp oltre che rigirare fino a quando mi va (come togliere la collanina biggrin.gif )

alcune, come questa, mi paiono interessanti

altre perfettibili ma bisognose di cure, come l'immissione di elementi diversi che confondano ulteriormente

Fabio_Porcelli
Finalmente le vedo. La strada è tracciata adesso puoi solo liberare la fantasia e ne vedremo delle belle. l'inizio è già eccezionale.
Meglio il colore. Il BN mi sembra soffrire un po'.
Marco Vegni
Gennaro devo confessarti che come idea è molto originale e mi piace molto.
Nella prima foto non è poi così chiaro il riflesso, credo, perchè la foto è molto scura.
La seconda mi avrebbe fatto piacere vederla con il viso di tua moglie verso l'obbiettivo.

Comunque molto interessanti e sperando che tua moglie non si annoi smile.gif di questi scatti aspero di poter rivedere qualcos'altro vista appunto l'idea molto originale.

Ciao
MARCO
imeego
blink.gif
Beh! Caro Gennaro!
Trovo questi scatti molto...molto...molto interessanti!
Per uno che è abituato agli abissi deve essere una ricerca molto "faticolsa" quella che ti porta a "pelo d'acqua"...e devo dire che la strada l'hai intrapresa nel modo giusto (a mio modestissimo avviso).
La seconda e la quarta foto mi piacciono moltissimo...e, almeno per ora, eviterei altri "oggetti" in fase di composizione!
Spero di vederne presto delle altre!

Saluti
Giacomo
PAS
Gennaro il tema è molto stimolante e quale “pesce” meglio di te è in grado di svilupparlo.
Le ultime due mi piacciono particolarmente.
Quel riflesso “complementare” , quasi ectoplasma, è veramente suggestivo.
La prima in bianconero la vedrei con un maggiore risalto delle tonalità del soggetto rispetto all’acqua, ma ricordo di averla vista qualche giorno fa più contrastata e probabilmente è colpa del monitor che ho oggi.

Per ora vai a gonfie vele. Aspetto gli sviluppi!
Gennaro Ciavarella
grazie e ... permettetemi un omaggio a Paola, mia moglie .... almeno fino a quando mi regge biggrin.gif

fotoland
Gennaro, veramente belle!
Originalissima l'idea, la seconda e la quarta, le più interessanti.

Ciao smile.gif
marcofranceschini
Ciao Gennaro
apprezzo il tuo lavoro , ma non posso non esprimerti le mie sensazioni di angoscia nel vedere le prime immagini da te postate...un po' meglio l'ultima.
La dominante ciano, il senso di abbandono del corpo immerso nell'acqua, gli occhi chiusi o anche sbarrati mi restituiscono una drammatica sensazione di morte per affogamento.
E' una delle mie paure, ho smesso di andare sott'acqua in apnea proprio per questo motivo.

(MMFR)...Marco
Gennaro Ciavarella
ne ho parlato su skype con Davide (alias twinsouls) una delle cose che più trovo stimolante è giocare con i sensi e le stranezze della visione

giocare con i piani e con le risposte, con le ombre ed i riflessi

questi colori aiutano a andare fuori e le inclinazioni le linee di terra in alto concorrono

sono all'inizio e questo è un taccuino pieno di appunti e di errori, anche di orrori ma vorrei proporvi il cammino ed i pensieri, i tentativi ed i fallimenti che concorrono e lavorano al fianco e dentro il lavoro, un lavoro e che, forse, si definirà negli istanti finali in cui le idee, l'idea, nascerà nuova e pura

forse ....
Gennaro Ciavarella
continuo a lavorare

sono tutte, in questa tornata, immagini diverse

dal ritratto .... si fa per dire, all'inanimato, al mosso, all'informe

ai giochini con le ombre Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ringrazio mio figlio, Sergio, Dora e Roberta che si sono prestati con gentilezza anche a qualche richiamo all'ordine laugh.gif
Fabio_Porcelli
Questa su tutte. Continua così.
Gennaro Ciavarella
e chi si ferma biggrin.gif
Gennaro Ciavarella
dimenticavo
giorgiosessa
Molto particolari e decisamente interessanti!
Resto sintonizzato per vedere a cosa porteranno i tuoi appunti.

Ciao.
Gennaro Ciavarella
IPB Immagine

Gennaro Ciavarella
Gennaro Ciavarella
IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
Gennaro Ciavarella

IPB Immagine
giorgiosessa
Questa, su tutte, la trovo stupenda.

Ma anche le altre meritano ammirazione ed apprezzamento per la tua continua sperimentazione.

Resto sintonizzato!

Ciao.

Gennaro Ciavarella
dopo un periodo di lavoro folle .... riprendo (e spero di non smettere per ora rolleyes.gif )

IPB Immagine

IPB Immagine
lounikon
WOW , non ti conoscevo nella veste di sperimentatore.

Sono veramente , ma veramente , belle !
Gennaro Ciavarella
grazie Luciano, vengono facile essendo direttore di una piscina rolleyes.gif
Eleonora Castelli
complimenti Gennaro per la sperimentazione,foto molto interessanti,grazie per aver condiviso
Gennaro Ciavarella
ringrazio Dora e Luana per avermi dedicato il loro tempo e per la molta pazienza

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
non vi vedo convinti ....

Gennaro Ciavarella
Gennaro Ciavarella
maurizioricceri
Gennà..il tuo taccuino si stà arricchendo sempre più di immagini strardinarie.
Gennaro Ciavarella
ahimè sono scaduto, ma sono cose che capitano

vabbè io intanto continuo

Gennaro Ciavarella
Gennaro Ciavarella
Gennaro Ciavarella
sono così brutte?
Gennaro Ciavarella
Gennaro Ciavarella
Claudio Orlando
Ho già espresso il mio apprezzamento per questa tua continua ricerca.Sono convinto sempre più che porterà risultati straordinari.
miz
QUOTE(gciavarella @ Nov 19 2007, 02:41 PM) *
ahimè sono scaduto, ma sono cose che capitano

A meno che tu non abbia la data di scadenza impressa da qualche parte, non vedo proprio in cosa sei scaduto.
Queste ultime foto sono un po' più comprensibili delle prime, ma in generale la tua ricerca è affascinante e stimolante. vorrei poter vedere tutte le foto in fila, una dopo l'altro, credo ne esca fuori un racconto molto piacevole.
smile.gif
Gennaro Ciavarella
Maurizio e Claudio, grazie rolleyes.gif

scaduto perchè nelle frenesie della d3 e della d300 in pochi vedono le foto ....
Gennaro Ciavarella

IPB Immagine
Gennaro Ciavarella
Gennaro Ciavarella
ehi c'è qualcunooooooooo?

marcoone
Semplicemente STRAORDINARIE!

Complimenti!

smile.gif
Gennaro Ciavarella
GRAZIEEEEEEEEE laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.