Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Falco Stellare
C'� qualcuno che sa dirmi con certezza se un normale AF Nikkor 80-200/2.8 montato su una normale Nikon D200 si puo' infilare dentro un toploader Lowepro 70 AW?

Mi servirebbe un dato certo, di ipotesi ne ho ricevute gi� troppe.

Grazie per l'aiuto :-)
agyga
Ti ho inviato un link in MP che potrebbe esserti d'aiuto.

Ciao
Andrea
photoniko
Comprato ieri un 75 AW.

Ci sta dentro il mondo intero. Per sicurezza, visto che l'ho comprato per corrispondenza, ho acquistato anche un LENS CASE LC3.

Confermo che ci sta dentro un 80/200 a pompa con paraluce montato.

Ed e' fatto per agganciarsi in tutta sicurezza al toploader.

Se hai bisogno di altre info... scrivi!

Salutissimi
gandalef
sposto la discussione in accessori in quanto ritengo che sia la sezione pi� indicata.

Saluti,
Gandy
Falco Stellare
QUOTE(agyga @ Jul 6 2007, 07:53 AM) *

Ti ho inviato un link in MP che potrebbe esserti d'aiuto.

Ciao Andrea, ti ringrazio ma io il Toploader 70 AW e la D200 gi� ce l'ho e so esattamente che dimensioni hanno, il dubbio era sull'80-200 montato sulla fotocamera, mi serviva la testimonianza di qualcuno che effettivamente ha il tutto :-)

QUOTE(Supermec @ Jul 6 2007, 08:16 AM) *

Comprato ieri un 75 AW. Ci sta dentro il mondo intero.

Ok, per� io parlavo del 70 AW... Immagino benissimo che nel 75 ci entri di tutto, e' veramente grosso...
agyga
Se nessuno ti pu� rispondere non resta che la prova pratica! wink.gif

Oppure, avendo le dimensioni dell'obiettivo (il sito Nikon recita che il AF Zoom-Nikkor 80-200mm f/2.8D ED ha dimensioni approssimative di 87�187 mm) e la borsa a disposizione, probabilmente puoi provare a rendertene conto da solo.

Ciao
Andrea
kefren
Io non ho la D200, ma posso garantire che nel Toploader 70 AW mi ci stava perfettamente la F100 con montato l'80-200 (bighiera). Ho visto la D200 di un amico, e sicuramente non � pi� grande della F100.

Per la cronaca, ho venduto l'80-200 e preso il 70-200VR, e quello non ci sta pi�, anche se di poco.

Ciao, Andre
Falco Stellare
QUOTE(kefren @ Jul 7 2007, 12:11 PM) *

Io non ho la D200, ma posso garantire che nel Toploader 70 AW mi ci stava perfettamente la F100 con montato l'80-200 (bighiera)

Bene, ottimo! Grazie per l'informazione! :-)

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.