Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
specchiocchio
Una breve permanenza a Stoccolma. Non ho scattato molto, ma in compenso ho scartato molto. Il rischio "cartolina" � sempre incombente...

Graditissimi giudizi, commenti e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Manuela Innocenti
Bel reportage dalla tua vacanza... smile.gif
Ricercate le inquadrature ed i soggetti ripresi.
In particolare mi piacicono molto la prima, la bambina bionda e l'ultima.
Bravo Diego e bentornato!
franco49
Ciao Diego
molto bello il reportage, mi piace l'elmo del soldato e la bambina

ma perch� non ti piaccione le cartoline???? in fondo non fanno male...

ciao franco
specchiocchio
QUOTE(franco49 @ Jul 10 2007, 04:47 PM) *

Ciao Diego
molto bello il reportage, mi piace l'elmo del soldato e la bambina

ma perch� non ti piaccione le cartoline???? in fondo non fanno male...
ciao franco

Niente contro le cartoline, mi sembra sciocco andare in giro con 3kg di attrezzatura per fare foto che potrei comprare identiche a 50 Cent nel primo negozio di souvenir.

Comunque....ne ho fatte tante di cartoline ;-)
Marcos373
Beh fra poco partir� pure io per le mete nordiche e vedere le tue foto non fa altro che alimentare la mia voglia di partire; complimenti un bel reportage, la foto dell'elmetto a mio parere � stupenda..
Ciao Marcos
apfelphoto
Stoccolma la conosco abbastanza bene e queste foto fanno ben capire l'aria che si respira in quel fantastico posto! Complimenti! La quinta e la tredicesima sono le mie preferite!

Un saluto

Paolo
ivandr
Io le trovo carine tutte:Vasa, Skansen ecc.... Pollice.gif rendono abbastanza bene la "vivencia" della citt�!!

Ciao Ivan
specchiocchio
Ne aggiungo un altra...

IPB Immagine
apfelphoto
QUOTE(specchiocchio @ Jul 12 2007, 01:02 PM) *

Ne aggiungo un altra...

IPB Immagine

L'hai tenuta come asso nella manica! Questa mi piace pi� di tutte!

Un sauto
Paolo
fabio.brizioli
Complimenti!!
Sono stato a Stoccolma anni fa e vedere le tue foto mi ha fatto molto piacere!!!
Gennaro Ciavarella
beh parecchie buone foto ma perch� non ci racconti del viaggio e della citt�?

dai, sicuramente hai da dirci qualcosa rolleyes.gif
extraordinem
Bellissime le foto..
..complimenti..
p.s.: come hai fatto per inserirle nel forum?
Francesco
Giacomo.B
Reportage interessante, effettivamente noto un certo impegno a non fare foto banali...il rischio e' sempre altissimo purtroppo!
Le foto che preferisco sono la 3 e la 8...

Saluti

Giacomo
sergiobutta
Le foto mi piacciono molto per colori e taglio, le cartoline servono anche a far capire dove ci si trova. La sesta, ad esempio, che � quella che mi piace maggiormante non sarebbe localizzabile se non si vedessero le altre. Alcune foto non hanno l'orizzonte diritto.(es. L'ultima della prima serie) . Ti consiglio di rivederle.
marelligianluca.com
Sono d'accordo con te ... � naturale scattare anche qualche cartolina, ma foto ricercate come quelle che hai postato trasmettono emozioni uniche e trasportano nel luogo visitato chi le osserva, cose che una cartolina assolutamente non � in grado di fare.
Le mie preferite sono l'elmo e la bimba bionda : ottimo lo sfondo sfocato

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.