paolofusco
Jul 10 2007, 05:49 PM
laura.b
Jul 10 2007, 09:40 PM
Ciao,
A me non piace molto l'america,o forse non mi piace l'idea delle tante ore di volo e della folla che ci troverei...,
ma vedere le tue foto � uno spettacolo.Sembra di essere sul posto,� meraviglioso !
I miei complimenti e nel frattempo che continuo a chiedermi se salir� mai su un aereo per raggiungere The big apple,tornaci pure e torno con altre meravigliose foto da gustare .
Complimenti !
Manuela Innocenti
Jul 10 2007, 09:45 PM
Invece a me piacciono moltissimo gli States.... bellissime le tue fotografie, per nulla banali... mi colpiscono particolarmente quella della libreria, Central park e la metro. Da N.Y. ci sono solo passata per cambiare aereo, tanti anni fa, mi piacerebbe veramente poterla visitare un giorno.
Grazie a te intanto per questo Tour virtuale
biga1
Jul 10 2007, 09:50 PM
Ti ringrazio vivamente per questo tour virtuale , devo dirti solo complimenti.
Ciao,Andrea
yuxep
Jul 10 2007, 10:53 PM
Bellissime immagini, grazie per il giro turistico virtuale e l'emozione che le tue foto fanno provare.
Giuseppe
paolofusco
Jul 12 2007, 12:42 PM
grazie mille a tutti voi per i complimenti!
ma il merito � pi� della citt� che del fotografo...
specchiocchio
Jul 12 2007, 12:57 PM
Oh great!
xavier65
Jul 14 2007, 09:39 AM
Complimenti belle foto. Mi colpisce sopratutto che probabilmente eravamo in tanti a NYa Capodanno...La mattina del 31.12 io ho visto l'aereo che disegnava dalla Columbia university e tu dov'eri?
paolofusco
Jul 14 2007, 12:35 PM
beh, si: sicuramente c'erano moltissime macchine fotografiche in giro per NY in quei giorni..
l'aereo l'ho visto una volta dal ponte di brooklyn e un'altra (quella della foto) dal flatiron building
morgan
Jul 16 2007, 06:57 PM
Un gran bel reportage, immagini originali e ben realizzate, complimenti
Franco
cratty
Jul 16 2007, 07:27 PM
NY ha sempre avuto un fascino particolare, girando per le strade assapori un aria diversa da tutte le altre citt� americane.
Sono stato in diverse parti degli States ma quella che ho impresso a fuoco nella mente e nel cuore � proprio la grande mela.
... a capodanno poi � il massimo!
Venendo alle foto credo che tu abbia preso un aspetto peculiare della citt�, quella frenesia che la contraddistingue!
Le ultime un po' pi� classiche ma sempre d'effetto.
Saluti
Ps: tranquillo che ci torni! Ormai ti � entrata nel circolo e fra un po' inizier� la fase di astinenza!;)
Bruno L
Jul 16 2007, 09:12 PM
Bel reportage! Una serie di foto, tutte ottime, vivaci, piene di luci e di colori, colgono la citt� nei suoi aspetti caratteristici. Particolarmente suggestive le vedute notturne con i grattacieli. Davvero Complimenti!
un saluto
Bruno
matteob8610
Jul 22 2007, 01:25 AM
complimentissimi per le foto....io andr� a new york tra un mese non vedo l'ora......spero di fare delle foto come le tue......hai scattato con il 12 24????
paolofusco
Jul 23 2007, 07:18 PM
QUOTE(matteob8610 @ Jul 22 2007, 02:25 AM)

complimentissimi per le foto....io andr� a new york tra un mese non vedo l'ora......spero di fare delle foto come le tue......hai scattato con il 12 24????
ho scattato con il sigma 10-20.
il 12-24 nikkor � troppo oltre le mie possibilit� finanziarie...
photoflavio
Jul 23 2007, 07:55 PM
Ciao Paolo.
Credimi, difficilmente mi imbatto in una serie di foto i cui tutti gli scatti mi piacciono cos� tanto, nessuno escluso. I motivi sono i pi� svariati... la 5^, per esempio, mi ricorda una scena di un film cui sono legatissimo. La 14^, quella dell'uomo con la borsina in mano in cui a destra c'� il venditore di hot dog... � straordinaria, pervasa da una luce cos� particolare da farmi sentire dentro lo scatto...
Sinceri complimenti, te la sei cavata egregiamente
Ciao e buona serata,
Flavio
davidegraphicart
Jul 24 2007, 09:19 AM
UAU! Belle belle! Avrei lasciato una sola foto tra quelle notturne dall'Empire, ma credo che tu abbia fatto bene a mostrarle tutte. Avevo selezionato una mia preferita, ma sarebbe come voler sminuire le altre.
Forse per la prima volta, riesco a d apprezzare anche quella evidente distorsione da super-grandangolo, che hanno alcune foto!
Consiglio per chi le ha guardate senza aprirle pi� grandi...riguardatele!
Ciao, Davide.
alessandro.sentieri
Jul 24 2007, 12:25 PM
Belle belle belle, complimenti. Un reportage non banale dove hai mostrato la grande mela attraverso i tuoi occhi, bravo !!!
Gennaro Ciavarella
Jul 24 2007, 06:07 PM
tante belle e buone foto
un solo appunto sul fatto che vedo poco capodanno .... ma siamo proprio alle fisime

mie ovviamente
paolofusco
Jul 25 2007, 09:42 PM
QUOTE(gciavarella @ Jul 24 2007, 07:07 PM)

un solo appunto sul fatto che vedo poco capodanno ....
beh, a capodanno mi sono dedicato pi� al divertimento che alla fotografia..
Giacomo.B
Jul 26 2007, 09:44 PM
Bel reportage davvero!!! Complimenti, belle foto in larga parte "originali" non banali...
Bravo!
Saluti
Giacomo
brusa69
Sep 5 2007, 08:50 PM
Tutte molto belle complimenti!
Rimango sempre affascinato dai reportages su NY, ed il tuo � davvero ben realizzato!
serdor
Sep 5 2007, 10:30 PM
Immagini che colpiscono, molto ben realizzate e originali, alcune da libro rilegato, sai cosa ti dico, mi viene voglia di andare a New York e non � detto che non succeda.
Ciao
Sergio
paolofusco
Oct 10 2007, 01:58 PM
QUOTE(serdor @ Sep 5 2007, 11:30 PM)

Immagini che colpiscono, molto ben realizzate e originali, alcune da libro rilegato, sai cosa ti dico, mi viene voglia di andare a New York e non � detto che non succeda.
Ciao
Sergio
grazie! sicuramente un viaggio a new york vale la pena farlo!
PS
questo reportage � stato pubblicato sul
terzo numero di Witness Journal, una bella rivista online a cui vi consiglio di dare un'occhiata (non solo perch� ci sono le mie foto

!
pellicoloso
Oct 10 2007, 07:47 PM
Questo post me ne ricorda (vagamente, eh...:-) ) un altro di mia conoscenza..
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=71681New york � una citt� in cui le sensazioni non dormono mai, e riuscire a rendere, come hai fatto tu, questa peculiarit� � un gran risultato.
Mi piacciono tutte moltissimo, hai dato una visione - a mio modestissimo avviso, ovvio - un po' diversa da quella che ho tentato di dare io, ed � molto bello potersi confrontare cos�...
Complimenti, davvero. Ogni scatto � benzina sul fuoco del desiderio di ritorno... sul fuoco del male di Ny.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.