Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
nocifix
Ciao a tutti,

ho una stampante Epson Stylus Photo 950, un po' datata, ma mi ha sempre soddisfatto per quel che riguarda la qualitą di stampa fotografica e funziona ancora egregiamente.
L'ho sempre usata con parsimonia, soprattutto per il costo esorbitante delle cartucce originali Epson.
Ora non riesco pił a trovare nei negozi in giro x la mia cittą le cartucce per la stampante, ma solo on-line...

Girovagando in rete ho visto che i vari sellers di prodotti per ricarica stampanti e cartucce vendono dei kit di stampa in continuo con serbatoi di colore esterni, che hanno stuzzicato il mio interesse.

Kit di stampa in continuo

Qualche utente del forum ha mai provato o utilizza uno di questi prodotti ?
Se si... gli inchiostri forniti con tali kit sono qualitativamente all'altezza degli inchiostri originali Epson pigmentati o e meglio lasciar perdere ?
Qualche marca particolare da consigliare per un possibile acquisto ?

grazie.gif
nocifix
Mi rispondo da solo....

comprato, arrivato, montato sulla stampante, fatto un po' di stampe con diverse carte inkjet Epson Premium Glossy Photo, Il Ford Gallerie Smooth Pearl, Tetenal, che dire... ECCEZIONALE !!!

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.