Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
joshid
Salve ragazzi ho cercato per il forum e ho trovato un paio di discussioni sullo zaino in questione ma non quello che cerco io. Purtroppo questo zaino a Roma è introvabile, lo dovrei predere online ma viste le misure sulla scheda tecnica è più grande del Tamrac Adventure 9. Solo che il Tamrac non è divisibile dalla borsa sotto, che invece per me sarebbe comodo perchè potrei usarlo come zaino fotografico durante i viaggi e borsa per altre situazioni...tutto in uno. smile.gif

Se magari qualcuno usa l'Orion AW sarebbe così cortese da postarmi qualche foto della parte inferiore e completo, magari con qualche riferimento per capire un po' le dimensioni.

Lo userei con D80+70-200 2.8+17-70+50 1.8+12-24+SB600. Dalla scheda tecnica sul sito questo materiale ci dovrebbe entrare.

Grazie per l'aiuto.

un saluto,
daniele.
reefaddict
Ciao Daniele, ce l'ho io, lo uso per le gite in montagna brevi e leggere, di sopra ci sta giacca a vento e pile, di sotto puoi fare un vano per la DSLR con una lente medio-corta montata, più 4 lenti medie ai lati (o altro). L'altezza di questi 4 vani è tale che NON ti sta un 70-200 perché io ci metto proprio a malapena l'80-200 che è più corto. non vedo neppure la possibilità di montare le lenti in orizzontale perchè così facendo non ti starebbe più neppure la reflex.
joshid
mad.gif azz...che notiziaccia che mi dai. Mi piaceva proprio! Però forse il mio 70-200 ci potrebbe entrare perchè non è Nikon e se non sbaglio dovrebbe essere come l'80-200.

Comunque ti ringrazio per la risposta. Girerò tutta Roma alla ricerca di un esemplare da provare e toccare. blink.gif

grazie.
ciao,
daniele.
reefaddict
Stasera a casa se vuoi misuro, faccio un paio di scatti e te li mostro.

joshid
Grazie biggrin.gif Le misure le ho viste sul sito e teoricamente ci dovrebbe entrare...la lente dovrebbe essere lunga 184,4mm e la profondità dello zaino nvece 23.

Però se hai la possibilità e la voglia di postare qualche foto sarebbe ottimo. Al di là della misura della borsa inferiore...non riesco a capire quanto sia grande questo zaino...cioè se rischio di andare in giro con un paracadute... biggrin.gif

Alle brutte vado sul Tamrac Adventure 9 e prendo la borsa a parte.

Grazie per le info.

ciao,
daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.