QUOTE(max56 @ Aug 2 2007, 08:40 AM)

indirettamente è una domanda che ho già postato ma provo a riformularla nella speranza che un "supertecnico" mi sappia dare una risposta certa: dovendo aquistare un monitor con risoluzione 1680x1050 ( 20wide) ma avendo io attualmente sul mio pc per il secondo monitor la risoluzione più vicina di 1600x1200 ( il mio pc ha un monitor 4:3) è possibile l'abbinamento o posso avere dei problemi ? come mi ha detto qualcuno il secondo monitor si aggiusta la risoluzione cercando il compromesso ideale o come mi ha detto qualcun'altro devo per forza prendere un altro monitor 4:3? nessuno di voi ha mai provato collegare un wide a un 4:3?

Ciao
Perchè la risoluzione di un monitor dovrebbe influenzare l'altra?
E' la scheda video che imposta due diverse risoluzione per le due diverse uscite dei monitor (1 e 2). Su un monitor avrai una risoluzione "wide" e sull'altro la 1600x1200 attuale.
Quindi casomai devi assicurarti che la tua scheda video abbia due uscite e sia possibile impostare in essa l'esatta risoluzione 1680x1050 dal driver. Qualsiasi altra risoluzione ridurrebbe la qualità visiva.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti