Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
cibgiu
Ciao,

per questioni di budget sto pensando di comprare questo sistema per calibrare il mio monitor LCD Samsung 760BF
Non sono un professionista e dedicher� poco tempo alla elaborazione delle foto, la mia necessit� � quella di vederle nel miglior modo possibile sul monitor e fare poche correzioni alla foto.

Nel forum ho trovato molti giudizi positivi, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze negative ed � dovuto passare a strumenti superiori per ottenere una buona calibrazione.

Grazie, Giuseppe
buzz
Di solito si cercano i feedback positivi per sapere se un prodotto � valido.
Sembra che tu invece stia cercando un motivo per non prenderlo... dry.gif

Posso dirti che da quello che ho letto in giro la differenza tra l'express e il pro � solo nel software di calibrazione. La sonda � identica. Io l'ho usato e funziona.
cibgiu
Ciao Buzz,

ho intenzione di comprarlo per� nel frattempo volevo lanciare una piccola 'provocazione' per vedere se qualcosa di negativo c'�....

Riguardo altri prodotti nel forum si trovano anche esperienze negative (es. Metz 44 o Pantone Huey per restare in tema) ma stavolta non ho trovato nulla.

Secondo me attraverso la lettura di esperienze positive e negative si possono conoscere le cose e crescere.
Questo forum � il posto migliore per queste cose.... sono 8 mesi che lo frequento e posso dire che � il migliore che ho trovato tra i forum italiani (anche di altri settori), questo � l'unico dove ci sono informazioni precise senza perdersi in inutili polemiche o gare a chi ha il prodotto pi� bello/veloce/ecc...

Ciao, Giuseppe
saurohd