Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mediacom
Ciao a tutti. Sono appena tornato dal Galles dove ho acquistato (non proprio a buon mercato ) una stampa in BN realizzata da uno stimato professionista locale.
Vorrei ora esporre la foto incorniciandola con vetro antiriflesso per renderle giustizia e preservarla dagli effetti del tempo. E' dotata di passpartou di cartone avorio da 2 mm e montata su altro cartoncino. Il soggetto é molto scuro.
Qualcuno ha già avuto esperienze in materia recenti ?

P.S. ho fatto questa pazzia per portarmi a casa una immagine di mio estremo gradimento, una testimonianza dell'appassionato lavoro di un uomo sensibile e per l'emozione provata ad entrare in contatto con una cultura fotografica stimata e valorizzata dove tale opera é equiparata ad un dipinto e ad altre manifestazioni artistiche.Atteggiamento, credo , tipico degli anglosassoni. Forse potrei aprire una discussione su questo argomento, se non vi annoia.
Grazie e ciao
decarolisalfredo
L'unica cosa che so è di non appenderla dove batte il sole o dove la luce è spesso accesa, si conserverà più a lungo.
mediacom
Giusta osservazione. Infatti cercavo vetri antiriflesso anti-UV ma pare sia difficile trovarli .
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.