Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
dolby
tornato dal mio viaggio e ho avuto un po' di tempo per sistemare alcune foto vi posto un paio di scatti che ho fatto tra New York e Washinton.

Statua della libertà:

IPB Immagine

Dal cielo dell'empire:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Brookling bridge:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grand central station:

L'uomo che sorregge il mondo:

Yankee Stadium:

IPB Immagine

Washington memorial:

Capitol Hill:

The White House:

IPB Immagine

Cimitero di Arlington al cambio della guardia:

Mi piacerebbe ricevere qualche commento su queste foto che sono alcune tra tutte quelle che ho scattato.

Altre le trovate sul mio sito.

ciao ciao

dolby
fanno tanto schifo o nessuno le ha viste?
bug004
hai ragione....che dire eccezionali!
non trovo però dello stesso "calibro" le prime due del cambio della guardia, mentre la terza avrei dato più profondità di campo...
cmq complimenti!
quando hai qualche byte...minuto libero mi spieghi il workflow utilizzato sulla prima.
ciao
simonbart
A me piaciono wink.gif

Ciao!
Simone
simone_chiari
ecco le mie preferite:

la prima é bellissima anche se l'hai postata in formazione francobollo dry.gif e le ultime 2 anche se avrei preferito a figura intera intera

Ciao
Simone

paolofusco
molto belle! sono stato a NYC a capodanno ed è interessante vedere come un occhio diverso riprende gli stessi luoghi.
molto bella in particolare la statua della libertà!
dolby
grazie a tutti per le vostre risposte siete stati molto simpatici!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.