Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
simone_chiari
le foto sono veramente belle ma dovresti metterle gi� visibili senza link mad.gif mad.gif

ciao
Simone
Cicciopaolone77
Lo so... ma � la prima volta che scrivo sul forum e non so come si fa a metterle che gi� si vedono...

Scusatemi...
PAS
Vai in Opzioni --> I tuoi album ed apri una tua galleria personale ove inserire le foto tramite upload dal tuo PC.
Una volta che sono nella galleria, ne copi l'indirizzo URL in un nuovo post tramite il pulsante "inserisci immagine".
Se preferisci, quando hai le immagini nella galleria puoi contattarmi e provveder� a modificarti il post d'apertura.

Le foto sono molto belle e meritano di essere viste direttamente.
Ciao
Cicciopaolone77
Eccole...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Commenti?
DavideL
Belle foto e viaggio stupendo.
Ci sono stato l'anno scorso e dalle tue foto mi sembra abbiamo fatto un giro simile.
Bravo, continua a postare....

P.S. vedo ci siamo fermati entrambi a fotografare il cartello del Casuario, dove qualche bravo disegnatore ha sfruttato il segnale del dosso per rappresentare l'animale a terra "after". cerotto.gif

Davide
davidegraphicart
Perdonami se non commento le tue foto, ma credo che analizzare cos� tanti scatti sia veramente impossibile. Se realmente ti interessa ricevere critiche su una foto in particolare...ben venga, ma in questo modo il lavoro va visto in maniera globale.
Se devo essere sincero, non noto nessun scatto che mi ha particolarmente attratto...in generale sono per� delle belle foto di ricordo, di un gran bel viaggio...che non credo si faccia tutti i giorni!
Ciao, Davide.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.