ciao stella.degli.angeli per me era la prima visita a Parigi. La città mi é piaciuta davvero tanto, io e la mia ragazza siamo d'accordo: ci torneremo.
Personalmente le cose che più ho apprezzato sono state il Museè D'Orsay (bellissima la sala con i Van Gogh, non me ne volevo più andare) i mercatini lungo Rue St.Michael, Montmartre (splendidi il quartiere e l'atmosfera) e la Tour (non pensavo mi potesse fare un così bell'effetto vederla dal vivo).
Sono invece rimasto molto deluso dal Louvre, sembra più un centro commerciale che un museo, me lo aspettavo molto più "serio"
ah dimenticavo Versailles, la reggia ha le stanze molto simili tra loro per cui dopo un pò stanca ma i giardini sono spettacolari!!. (bug anche io ho scattato tantissime foto nei giardini, appena posso posterò qualcosa)
poi c'è da dire che Pairigi é veramente la città dei "belvedere". Ci sono tantissimi posti da cui si gode del bellissimo panorama della città (quello che ho postato ad esempio é stato scattato da Notre-Dame)
nota dolente: il cibo

non ho viaggiato tantissimo in vita mia ma ogni volta che sono uscito dall'Italia la cosa di cui ho sentito maggior nostalgia é stata la nostra cucina! nel mio caso la cucina sarda in primis