Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Luix90
Ciao fino allo scorso anno ho lavorato con le ricaricabili Sanyo 2500 senza problemi facevo un matrimonio intero, adesso sto provando di tutto Uniross , Accord sempre 2500 dsopo la carica misuro il voltaggio mi da 1300 quindi significa che sono cariche ma puntualmente dolo pochi scatti mi lasciano a piedi.... che fare che pile mi consigliate sempre almeno 2300-2500 Mah a proposito ma queste pile mica hanno l'effetto memoria?
antonio briganti
Duracell Supreme 2650mAH e vai tranquillo

ciao

antonio
Luix90
Mi avevano parlato bene anche delle Energizer.

Le pile Duracel le posso ricaricare con qualsiasi caricatore? O ci vuole il suo?
antonio briganti
Io uso quello duracell, non ti saprei dire se ci possono essere delle incopatibilità con altre marche. Però visto che le potenze in gioco sono elevate ti conviene rimanere sulla stessa casa (duracell o energizer che sia) anche perchè in caso di manifesto difetto la prima cosa che ti rinfacceranno e di non avere usato il caricabbaterie idoneo.
ciao
antonio
antonio briganti
QUOTE(Abri @ Aug 25 2007, 02:49 PM) *
... caricabbaterie....

Chiedo venia "caricabatterie"........

Modifica dove sei???
ciao
antonio
Luix90
QUOTE(Abri @ Aug 25 2007, 02:57 PM) *
Chiedo venia "caricabatterie"........

Modifica dove sei???
ciao
antonio

Provincia AV e tu ?
_Simone_
io uso le energizer da 2500 e mi trovo benissimo, peccato che non facciano le confezioni da 5 smile.gif
Luix90
QUOTE(_Simone_ @ Aug 27 2007, 11:08 AM) *
io uso le energizer da 2500 e mi trovo benissimo, peccato che non facciano le confezioni da 5 smile.gif

infatti è un problema la 5 batteria sul SB800 , ma ci sono anche vantaggi
Alex...D810
Ciao Luix90...
io mi sono (e mi sto) trovando benissimo con questo tipo di pile:

IPB Immagine

IPB Immagine

Secondo me è un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Buoni scatti...

Alex 200
Paolo66
QUOTE(Luix90 @ Aug 27 2007, 11:53 AM) *
infatti è un problema la 5 batteria sul SB800 , ma ci sono anche vantaggi

Vantaggi si, ma si trovano set di 5 batterie e relativo carica batterie da 5?

Io non ho grosse esigenze e mi trovo bene anche con solo le 4, inoltre ho notato che le le Uniross da 2500, con il carica batterie rapido, mantengono una buona autonomia, superiore a quella dichiarata. Peccato non ci sia un indicatore dello stato di carica...
_Simone_
set da 5 non ne ho mai visti, nemmeno caricabatterie
al massimo 4

mi piacerebbe ci fosse una batteria nikon ricaricabile esattamente come per le fotocamere
non capisco questa differenza
ang84
Se le Energizer vanno bene mi spiegate come mai dopo 8 ore di ricarica ,dopo 50 flashate consecutive mi lasciano a piedi?
ang84
Se le Energizer vanno bene mi spiegate come mai dopo 8 ore di ricarica ,dopo 50 flashate consecutive mi lasciano a piedi?
edate7
Hai provato con le Sanyo Eneloop? Le ho lasciate da parte due mesi, e le ho trovate perfettamente cariche. Ho anche il loro caricabatterie, ma uso per tutte le mie ricaricabili uno splendido caricabatterie LaCrosse BC-900 (l'RS-900 è uguale: credo che uno sia per il mercato europeo, l'altro per quello americano).
Ciao
ang84
QUOTE(edate7 @ Mar 22 2010, 08:07 PM) *
Hai provato con le Sanyo Eneloop? Le ho lasciate da parte due mesi, e le ho trovate perfettamente cariche. Ho anche il loro caricabatterie, ma uso per tutte le mie ricaricabili uno splendido caricabatterie LaCrosse BC-900 (l'RS-900 è uguale: credo che uno sia per il mercato europeo, l'altro per quello americano).
Ciao

Io uso il carica della Panasonic Infinium ,dovrebbe andar bene anche x le energizer. Ci carico anche le Brondi da 2800mhA e vanno alla grande!
mav155
QUOTE(edate7 @ Mar 22 2010, 08:07 PM) *
Ciao

Ne ho sentito parlare molto bene dal negozio di elettronica dove mi rifornisco. Mi hanno spiegato che non perdono la carica neanche se lasciate da parte per lungo tempo. Però non hanno la stessa capacità di quelle da 2500, qalcosina meno mi sembra. Si possono trovare info interessanti proprio sul sito della sanyo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.