Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
_teq_
Ciao a tutti

Sono rientrato ieri mattina dalla mia vacanza in Umbria.
Come da titolo è stata la prima vacanza della mia nuova D80, infatti credo di non aver sfruttato a fondo le potenzialità e le funzioni della fotocamera, ma ho cercato di impegnarmi al meglio !!! smile.gif
Spero però di aver tirato fuori qualcosa di buono, d'altronde non sarà certo il mio ultimo viaggio smile.gif

Comincio col postare questa foto, altre seguiranno in questi giorni.
Come sempre critiche e suggerimenti sono graditissimi.

Saluti
Marco
ANTENORE
Scusa ma davvero non ti accorgi che questa foto è mossa completamente? cerotto.gif
Son sicuro che avrai fatto di meglio...

Saluti, Matteo
franco49
Piu che mossa sembra due o più foto messe assieme

cerca bene e vedreai che in macchina hai delle foto migliori

ciao franco
_teq_
a-ri-ecchime,
Atenore, è vero la foto è mossa, diciamo che mi sono lasciato prendere dalla fretta visto che stavo fotografando la Basilica che si rifletteva in una vetrata di un ristorante li difronte, e i clienti all'interno già mi guardavano in cagnesco tongue.gif , la prox volta che ci capito cercherò di prendermi qualche attimo di + per posizionarmi meglio, per le altre foto ormai il mio pc ormai sta dando forfait e mi si blocca ogni 3x2, intanto allego altre 2 fotine!

alla prossima
Saluti
Marco
ignazio
QUOTE(_teq_ @ Aug 26 2007, 06:26 PM) *
a-ri-ecchime,
Atenore, è vero la foto è mossa, diciamo che mi sono lasciato prendere dalla fretta visto che stavo fotografando la Basilica che si rifletteva in una vetrata di un ristorante li difronte, e i clienti all'interno già mi guardavano in cagnesco tongue.gif , la prox volta che ci capito cercherò di prendermi qualche attimo di + per posizionarmi meglio, per le altre foto ormai il mio pc ormai sta dando forfait e mi si blocca ogni 3x2, intanto allego altre 2 fotine!

alla prossima
Saluti
Marco

Bravo! Queste ultime due mi piacciono molto.

Ignazio.
Sartori79
Sisi va meglio. dai ne vogliamo altre

PS: postale in fomato + piccolo tipo 800x600 smile.gif
_teq_
Eccomi quà
il pc di casa ultimamente non mi ha permesso di pubblicare le altre foto della mia vacanza umbra dry.gif .
Provvedo oggi, poi seguiranno altre... qui eravamo in giro x Gubbio, siamo passati da questa stradina e ho provato a fare qualche scatto.
Cosa ne pensate?

Saluti
Marco
valvax
Mi piacciono molto la seconda e l'ultima.
vigadavide
colori spettacolari, hai fatto anche del post work??
complimenti
_teq_
Ciao
sono contento che vi piacciano!!!
vigadavide, nessun post work smile.gif

alla prossima
Marco
_teq_

Ciao
Ecco le ultime che ho deciso di postare relative alla vacanza umbra!
Saluti
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.