Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
hausdorf79
...è una parolaccia in fotografia.Tutta quella m&%£a di fine art la sta già uccidendo". H.N. (*)

• Models: Ela(Polonia) e Sara(Torino);
  • Make Up: Silvia;
  • Assistant: Giulia;

Ela #1 (85 mm 1.4 @ T.A.)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ela #2 (85 mm 1.4 @ 1.8)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sara #1(50 mm @ f/11)

IPB Immagine

Sara #2 (50 mm @ f/2.8)

(*)"Art is a dirty word in photography.All that fine art crap is killing it already" H.N.
Paolo Inselvini

Prime 2 D2X+28-70 l'ultima D2X+50 1.4.

In un thread che si parla di arte forse non dovrei neanche entrare rolleyes.gif
hausdorf79
QUOTE(Paolillo82 @ Sep 2 2007, 10:57 PM) *
In un thread che si parla di arte forse non dovrei neanche entrare rolleyes.gif

Quale arte...leggi meglio. wink.gif
alexdelarge77
mi piaciono molto le foto..
la penultima è fantastica sotto tutti gli aspetti..
comlimenti

Alex
ringhiobd
Le trovo tutte azzeccate, la prima in particolare e anche l'ultima. Ottimo lavoro
maxiclimb
Solito bel lavoro, mi piacciono particolarmente Sara1 e la seconda di Paolo. Pollice.gif
Marco Loisi
Bravissimo Giuseppe,

la prima e la terza su tutte.

TOP CLASS!!!

Continua così...
tosk
LE foto, come sempre, sono molto pulite
Così a naso mi sembra che la bionda abbia una marcia in più..o forse la rossa una in meno
Poi magari con le prossime foto cambio idea
ciao
schluca
La prima è meravigliosa.
Luca colori.. tutto
So che il mio parere non conta molto ma..
Bellissima
Ciao
Luca
belvesirako
wow very nice...
la seconda di peppe e la penultima di paolo mi piacciono una cifra! smile.gif

Sara' ma a me le bellezze nordiche/algide dicono pochino... ammesso che quella di cui parlo sia la ragazza polacca.

ottimi scatti glamour!
ciaoo
G.
hausdorf79
QUOTE(tosk @ Sep 3 2007, 07:18 AM) *
Così a naso mi sembra che la bionda abbia una marcia in più..o forse la rossa una in meno

QUOTE(belvesirako @ Sep 3 2007, 08:59 AM) *
wow very nice...
Sara' ma a me le bellezze nordiche/algide dicono pochino... ammesso che quella di cui parlo sia la ragazza polacca.

Ragazzi, limitiamoci a giudicare le foto...i commenti alle ragazze lasciamoli per il bar. wink.gif
belvesirako
beh, commentando la foto credo sia molto difficile non entrare nello specifico e parlare della modella.
Onestamente non ho notato nessuna mancanza di rispetto negli interventi, cmq, visto che al "titolare" della discussione ha dato fastidio, chiedo venia.
ciao
Paolo Inselvini
Va bhè dai penso che il commento sia stato fatto in base ai "gusti" e mi sembra anche normale. :-)
tosk
Oopps, penso di essere stato frainteso: sulla bellezza o meno della modella non mi esprimerò MAI, ci mancherebe.
Intendevo nel posare, nella sensazione generale che trasmette la modella
chiedo scusa del malinteso!!!
ANTENORE
Bravi tutti e due. Per le preferenze mi accodo agli altri (la 2 di Giuseppe e la penultima di Paolo).
Unica pecca...che poi pecco non è l'attribuisco alla location.
Oramai, e lo dico perchè ogni volta guardo i vostri thread con interesse (soprattutto Giuseppe visto che ultimamente Paolo ha latitato), si comincia ad avere una sensazione troppo forte di déjà vù nonostante le modelle diverse e le diverse angolazioni di ripresa. Come dire la location l'avete "consumata"...tende quasi a "rendere noiosi" scatti che così NON SONO!
Naturalmente non ci si può spostare di centinaia di Km ogni volta ma ve lo volevo dire solo perchè questa è l'impressione che mi comunicano.
Ottimo lavoro!

Saluti, Matteo
hausdorf79
QUOTE(ANTENORE @ Sep 3 2007, 12:55 PM) *
Naturalmente non ci si può spostare di centinaia di Km ogni volta ma ve lo volevo dire solo perchè questa è l'impressione che mi comunicano.
Ottimo lavoro!

Saluti, Matteo

Hai ragione sulla location... ci sposteremo di centinaia di Km, non aver paura.
Rimani sintonizzato. wink.gif
tosk
Oppure dai un po' di vernice alla porta scrostata e spacchi i vetri delle vetrine biggrin.gif
non hai in progetto una visita alla torre?
hausdorf79
QUOTE(tosk @ Sep 3 2007, 04:29 PM) *
non hai in progetto una visita alla torre?

Prima acqua e canali.Poi torre. smile.gif

Simone Marri
molto belle e incisive, bravi! la luce poi è spettacolare: giuseppe, oltre alla luce naturale avete utilizzato anche il tuo kit, quello di cui parlavi in un altro 3d?
hausdorf79
QUOTE(Simone Marri @ Sep 3 2007, 06:13 PM) *
molto belle e giuseppe, oltre alla luce naturale avete utilizzato anche il tuo kit, quello di cui parlavi in un altro 3d?

Solo in Sara #1.Le mie foto sono state fatte in ombra.
Simone Marri
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 3 2007, 06:14 PM) *
Solo in Sara #1.Le mie foto sono state fatte in ombra.

e Sara #2 da cosa è illuminata lateralmente?
hausdorf79
QUOTE(Simone Marri @ Sep 3 2007, 06:19 PM) *
e Sara #2 da cosa è illuminata lateralmente?

Dal riverbero del sole.Anche se lei è in ombra.

Ne aggiungo un'altra, nell'attesa di guardare le altre che stanno "maturando" sull'hard disk.

Ela #1bis
hausdorf79
Ela #3
ANTENORE
QUOTE(hausdorf79 @ Sep 3 2007, 01:06 PM) *
Hai ragione sulla location... ci sposteremo di centinaia di Km, non aver paura.
Rimani sintonizzato. wink.gif

QUOTE(tosk @ Sep 3 2007, 04:29 PM) *
Oppure dai un po' di vernice alla porta scrostata e spacchi i vetri delle vetrine biggrin.gif

Ragazzi capisco benissimo che è impensabile cambiare location per ogni sessione soprattutto se è ancora "solo" una passione ma se oramai il livello raggiunto da Giuseppe è comunque sia, a mio parere, molto buono non mi resta che andare a cercare il pelo nell'uovo.
Prendete con più leggerezza i miei piccoli appunti(per quel che valgono). smile.gif
Comunque ottima anche quest'ultima(Ela 3) e rimarrò sintonizzato senza dubbio perchè non mi voglio perdere assolutamente i vostri scatti.

Saluti, Matteo
Paolo Inselvini
Ela. D2X + 50 1.4 f/2 nessuna fonte di illunazione o schiarita

Sexy Driver. Stessi dati di scatto della foto sopra. Usato flash in manuale ad 1/64.

Stessi dati di scatto della prima.

Grazie a tutti per i commenti/critiche/suggerimenti.

P.s. Beppe inutile dire che le tue foto bucano il video vero? rolleyes.gif
Simone Marri
siete davvero bravi, complimenti! questo 50ino poi!
paolo mi piace molto l'ultima in bw Pollice.gif
hausdorf79
Backstage ed altro:
http://www.giuseppecirchetta.com/blog
Paolo Inselvini
MITICO messicano.gif
hausdorf79
Un piccolo assaggio del backstage:

Il resto lo trovate sul mio blog.
s.pollano@tiscali.it
QUOTE(Paolillo82 @ Sep 3 2007, 10:13 PM) *
Ela. D2X + 50 1.4 f/2 nessuna fonte di illunazione o schiarita

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Grazie a tutti per i commenti/critiche/suggerimenti.

P.s. Beppe inutile dire che le tue foto bucano il video vero? rolleyes.gif

IMHO ovviamente: forse il naso di Ela non regge bene di profilo.
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.