Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
vvtyise@tin.it
la valigetta va bene per sposstamenti in macchina o aereo, ma poi quando si va a piedi... cosa mi consigliate?
grazie.
maxter
Io ho visto usare una cinghia apposita, ma son curioso anche io di vedere le risposte di chi ce l'ha.
gciraso
Per cosa serve il 500? Io lo uso per foto natualistiche: trasporto in zaino montato su macchina. Appostamento ed attesa. Quando ho finito, mi sgranchisco le gambe anchilosate, scuoto le formiche e lo rimetto nello zaino. Certo portarselo appresso con la macchina al collo la vedo dura. Se no montato su monopiede per gli spostamenti a piedi, purch� brevi, per via del peso sulla clavicola.

Saluti

Giovanni
vvtyise@tin.it
QUOTE(gciraso @ Sep 4 2007, 12:29 PM) *
Per cosa serve il 500? Io lo uso per foto natualistiche: trasporto in zaino montato su macchina. Appostamento ed attesa. Quando ho finito, mi sgranchisco le gambe anchilosate, scuoto le formiche e lo rimetto nello zaino. Certo portarselo appresso con la macchina al collo la vedo dura. Se no montato su monopiede per gli spostamenti a piedi, purch� brevi, per via del peso sulla clavicola.

Saluti

Giovanni

io intendevo proprio zaino o simile. Usi un normale zaino da escursionismo?
gciraso
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Sep 4 2007, 01:01 PM) *
io intendevo proprio zaino o simile. Usi un normale zaino da escursionismo?

No uso un DryZone 200. Rimuovo gli scomparti vari e ci metto D2X, 500 e 300, pi� TC14 e TC17 , batterie, schede.

Saluti

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.