QUOTE(matteoganora @ Sep 11 2007, 12:17 PM)

Inizio dalle foto, ottima luce, ottimo allestimento del set, bene l'uva che esce dal tino e il punto di ripresa dal basso...
Una critica per� alla categorizzazione del progetto... visto che da quel che ho capito hai in mente un progetto...
La vendemmia � il solo atto della raccolta dell'uva, atto all'interno del processo di trasformazione dall'uva al vino, cos� come la pigiatura, che avviene dopo la vendemmia.
Dunque, se stai preparando un progetto, magari anche da proporre commercialmente, potresti trovare un titolo pi� adatto (ad es. "dall'uva al vino") in cui inserire le varie fasi con la presenza di Tasenka... (e dopo la pigiatura mi verrebe in mente torchiatura, affinamento, imbottigliamento, degustazione)
Inoltre, per la pigiatura, sarebbe stato bello un set in interno, magari in una bella cantina di mattoni o tufo...
Pensaci, perch� l'idea di portare avanti un progetto documentaristico/glamour sull'uva e il vino � un'idea originale e molto valida.
Se invece � solo a livello ludico, stop, ma sai com'�, � deformazione professionale!

Diciamo che tutto nasce a fine puramente ludico, con la speranza di poterlo utilizzare. Il tuo progetto � ok, alla grande, ma attualmente mi manca il tempo per realizzare e organizzare la cosa. Poi qui i produttori sono tutti piccoli, dubito possano spendere cifre adeguate allo sforzo, se tu ne hai..facciamo a met�

Grazie
QUOTE(rayced @ Sep 11 2007, 01:28 PM)

Ciao,
l'idea � favolosa come anche la composizione mi sembra azzeccata. Forse la luce � un p� piatta, hai usato il flash per caso? Cmq complimenti ad entrambi per il lavoro.
Ciao..non ho gi� detto di avere usato 2 flash? uno per il soggetto e un secondo per la botte, mancherebbe un terzo per compensare le ombre.