Qualcuno di voi usa le borse kata? Mi sa dire se sono valide? Ho trovato una borsa ed uno zaino da mio negoziante,mi piace in particolare l'imbottitura interna molto morbida e gialla,si vedono bene gli accessori piccoli,ma vorrei sapere se è materiale durevole...
Omar
AldoGermano
Sep 11 2007, 10:09 PM
Io uso un monospalla della Kata, il T214. Ce l'ho da qualche mese e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Ci sta tutta la mia attrezzatura, e avanza spazio.... ma solo perchè l'attrezzatura e poca! Comunque D80 con 70-300 innestato + 18-135 + filtri + kit pulizia ecc. Non ti so rispondere per quanto riguarda la durata, ma l'ho scelto perchè mi ha dato l'impressione di essere molto robusto e sicuro in caso di urti. Ho usato il Kata T214 in brevi escrursioni in montagna portato anteriormente ed abbinato ad un normale zaino da montagna e devo dire che mi sono trovato bene, la macchina è sempre al sicuro ed a portata di mano, ed anche il cambio di obiettivo risulta agevole. Certo che impachettato con lo zaino sulla schiena ed il monospalla davanti sudo un po quando il sentiero sale. Portato sulla schiena il monospalla risulta molto comodo ed è immediato ruotarlo davanti per estrarre la macchina fotografica. Per la durata ne riparliamo fra qualche anno. Ciao. Aldo