QUOTE(muimax @ Sep 10 2007, 07:09 PM)

Ciao pete vedo con piacere che abbiamo visitato più o meno gli stessi luoghi quest'estate, io ho fatto la traversata in auto da los angeles a chicago via route 66 ove meglio conservata e sconfinamento nei parchi, cmq ho pubblicato nella sezione viaggi un reportage fotografico intitolato USA <route 66 e parchi>, se vuoi dare un occhio e magari commentare, mi farebbe piacere, davvero belle immagini, ottimi colori, rendono proprio giustizia alla bellezza e al fascino di questi luoghi.
Complimenti, saluti, Max
Grazie x i complimenti. Anche le tue le ho trovate ottime. Soprattutto quelle della Route.
QUOTE(Andrea Lapi @ Sep 10 2007, 09:42 PM)

Ciao Pete! Complimenti vivissimi per le foto, davvero spettacolari! Ti sposto la discussione in Viaggi in quanto la parte "descrittiva" è più un'introduzione alle foto che u "life" vero e proprio. Se fossi in te, ogni tanto, integrerei la discussione con altri scatti del tuo viaggio... Nella gallery ne ho visti altri davvero interessanti!
Un salutone
Ciao Andrea; intanto un carissimo saluto! Grazie per i complimenti e per... lo spostamento. Infatti ero partito con il voler scrivere un life ma poi ho avuto un blocco. Magari ho bisogno di un po' di tempo per mettere a fuoco il tutto. Cercherò anche di selezionare qualche altro foto. Ciao. A presto.