Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
alexgagliardini
Sto girando per i vari negozi della zona da qualche giorno alla ricerca di una borsa molto capiente (no zaino) in grado di contenere la maggiorparte del mio corredo fotografico (3 corpi, di cui uno hasselblad) due zoom (17-35 e 80-200) il flash e tutti quegli accessori soliti (rullini, CF, qualche filtro, cavetti flessibili ecc) Avete qualche idea in merito? Tutti mi propongono lo zaino, ma non lo voglio perche' ne ho gia' due che vanno benissimo per le uscite. A me serve un borsone dove tenere tutto quando non lo uso perche' quando esco non porto mai tutto insieme. Grazie fin da ora smile.gif
Dino Giannasi
Ma ne vuoi una tipo tracolla? O un borsone tipo borsa da viaggio?

Dino
alexgagliardini
Pensavo il tipo a tracolla o comunque con la possibilita' di diventarlo aggiungengo la cinghia...
gciraso
QUOTE(nevefresca @ Sep 11 2007, 02:10 PM) *
Pensavo il tipo a tracolla o comunque con la possibilita' di diventarlo aggiungengo la cinghia...

Hai pensato ad un trolley? Io ne ho due della LowePro, uno grande ed uno più piccolo. Ho visto anche le nuove Tenba, mi sembra la pro traveller P695, che mi sembra di medio formato.

Saluti
Giovanni
Black Bart
Dai un'occhiata alle Kata serie "Banana 2 o 3" sono enormi...e ben fatte.

Omar
alexgagliardini
QUOTE(gciraso @ Sep 11 2007, 02:34 PM) *
Hai pensato ad un trolley? Io ne ho due della LowePro, uno grande ed uno più piccolo. Ho visto anche le nuove Tenba, mi sembra la pro traveller P695, che mi sembra di medio formato.

Saluti
Giovanni

Ciao Giovanni, il trolley l'avevo scartato a priori mentre ho visto qualche giorno fa una Tenba bella grande che poteva fare al caso mio (anche come prezzo), ma essendo ignorante in materia non sapevo che livello qualitativo avesse e l'ho lasciata in sospeso... Sai dirmi qualcosa a riguardo?

QUOTE(_Omar_ @ Sep 11 2007, 02:48 PM) *
Dai un'occhiata alle Kata serie "Banana 2 o 3" sono enormi...e ben fatte.

Omar

Grazie Omar, non conoscevo neppure questa marca, ma ora cerco info sul web.
gciraso
QUOTE(nevefresca @ Sep 11 2007, 03:04 PM) *
Ciao Giovanni, il trolley l'avevo scartato a priori mentre ho visto qualche giorno fa una Tenba bella grande che poteva fare al caso mio (anche come prezzo), ma essendo ignorante in materia non sapevo che livello qualitativo avesse e l'ho lasciata in sospeso... Sai dirmi qualcosa a riguardo?

Di Tenba ne ho una appena acquistata (anzi in prova) e mi sembra bella capace e comoda. Si tratta del modello Shootout large. Sono uscito una sola volta, bello carico e mi sembra di buona qualità.

Questo fine settimana devo andare in palude e così la verifico anche in avverse condizioni ambientalli.

Saluti

Giovanni
alexgagliardini
QUOTE(gciraso @ Sep 11 2007, 10:03 PM) *
Di Tenba ne ho una appena acquistata (anzi in prova) e mi sembra bella capace e comoda. Si tratta del modello Shootout large. Sono uscito una sola volta, bello carico e mi sembra di buona qualità.

Questo fine settimana devo andare in palude e così la verifico anche in avverse condizioni ambientalli.

Saluti

Giovanni

La Tenba ha dato una buona impressione anche a me, soprattutto per la capienza. Speriamo anche nella robustezza... Grazie Giovanni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.