Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
cuzzle
Ciao,
a giugno sono stato in Sud Africa per il viaggio di nozze e con la mia fidata D70 e 18-200 ecco qualche scatto tra i miei preferiti.
cuzzle
scusate forse non si vedono le foto?

Troppo banali?

Le critiche sono ben accette

grazie.gif
lygrey
Wow! Pollice.gif Spero di poterci andare presto in Sudafrica...
Mi piacciono moltissimo i tramonti e i pinguinotti! biggrin.gif
Comunque che fortuna incontrare i leoni cos� vicini...
Ciao
giocoliere
QUOTE(cuzzle @ Sep 13 2007, 03:11 PM) *
scusate forse non si vedono le foto?

Troppo banali?
Le critiche sono ben accette

grazie.gif

banali? no non credo, solo che vederle tutte insieme sarebbe stato meglio....!
a me piacciono molto, complimenti!
gatita
troppo banali?
no, anzi....

del resto ne ho di similissime..... wink.gif
sono stata anche io in sudafrica ad agosto (http://www.nital.it/forum/index.php?s=&act=module&module=gallery&req=user&user=97571&op=view_album&album=10111)

favoloso!!!

p.s. hai visto il leopardo!!!!!!!

tutti i sensi della mia piu' verde invidia!!!!!!!!! guru.gif
simone_chiari
avresti dovuto presentarle meglio..... i link non invogliano rolleyes.gif rolleyes.gif
questa � in assoluto la mia preferita (anche se avrei cercato di avvicinare di pi� il volatile).

una curiosit� nella prima foto dove eravate? la modella/moglie sembra sospesa tra le nuvole

ciao
Simone
gatita
QUOTE(simone_chiari @ Sep 19 2007, 05:39 PM) *
avresti dovuto presentarle meglio..... i link non invogliano rolleyes.gif rolleyes.gif
questa � in assoluto la mia preferita (anche se avrei cercato di avvicinare di pi� il volatile).

una curiosit� nella prima foto dove eravate? la modella/moglie sembra sospesa tra le nuvole
ciao
Simone

domandina off topic...
ma come **%&** si mettono le foto nel messaggio????
simone_chiari
QUOTE(gatita @ Sep 19 2007, 05:42 PM) *
domandina off topic...
ma come **%&** si mettono le foto nel messaggio????

semplice basta caricare la foto su un server, ci sono siti appositi e gratuiti ad es. imageshack, e poi inserire il link nel msg box che apparte clikkando sulla apposita icona.

ciao
Simone
gatita
QUOTE(simone_chiari @ Sep 19 2007, 05:46 PM) *
semplice basta caricare la foto su un server, ci sono siti appositi e gratuiti ad es. imageshack, e poi inserire il link nel msg box che apparte clikkando sulla apposita icona.

ciao
Simone

tenchiu'!
grazie.gif
Gennaro Ciavarella
puoi anche utilizzare le galleries

le foto di viaggio sono sempre foto atipiche perch� di volta in volta si va da un genere all'altro

la difficolt� sta nel ritrovare foto che descrivino il paese e raccontino delle emozioni, parecchie tue foto lo fanno ma cos'� come le poni sono un elenco

personalmente credo che le didascalie siano un elemento non eliminabile e assolutamente necessario
cuzzle
QUOTE(simone_chiari @ Sep 19 2007, 05:39 PM) *

ciao
Simone

Ciao, grazie
Nella prima foto eravamo sopra table mountain aCitt� del Capo
E' a 1000 metri cambia il tempo ogni 5 minuti, e subito sotto si creano le nuvole sopra la citt�
Falcon58
Sudafrica.... wub.gif

Hehehe....sfondi una porta aperta rolleyes.gif , vedo che oltre a Cape town (notevole la "coperta" sullo sfondo) sei stato a Capo di buona speranza (i babbuini possono essere un problema), poi a Boulder beach a fotografare pinguini ed infine nel bush dopo essere passato dalla splendida zona delle Winelands.
Nel bush in che zona sei stato? vedo che sebbene fosse giugno l'erba era ancora straordinariamente alta ed abbastanza verde, pi� o meno come l'ho trovata io in maggio.
Le foto non sono male, fai solo un po' di attenzione alle foto in controluce al tramonto perch� l'avvoltoio sull'albero a me sembra un po' sfuocato (qualche tempo fa ne sbagliai una simile ma con un leopardo......da mangiarsi le p...e).
Sar� laggi� nuovamente fra meno di un mese, con molto pi� verde ma anche tanto tanto caldo.

Ciao

Luciano
maxtroiano
Complimenti per le foto che non sono affatto banali!!

Per il resto, non posso che farti i complimenti per il bellissimo viaggio di nozze che avete scelto. Anche io lo scorso anno per la luna di miele ho scleto il Sudafrica e sempre a giugno. Che fantastici ricordi......pensa che io ho ancora il mal d'Africa....

La prossima volta spero di ritornarci anche con il nostro piccolo leoncino che � ormai in arrivo rolleyes.gif

Se ti fa piacere, puoi dare un'occhiata alla mia galleria....ci trovi tutte le foto del viaggio SudAfrica con capatina in Mozambico.

Saluti Max Pollice.gif
PAS
Complimenti cuzzle, foto suggestive.
Mi piace come hai composto questa

Forse ci� che manca per completare il reportage sono immagini con soggetto umano (persone ed ambientazioni).
Se ne hai, potresti aggiungerle.
gatita
QUOTE(PAS @ Sep 20 2007, 01:49 PM) *
Complimenti cuzzle, foto suggestive.
Mi piace come hai composto questa

Forse ci� che manca per completare il reportage sono immagini con soggetto umano (persone ed ambientazioni).
Se ne hai, potresti aggiungerle.

quoto PAS !

(il primo pinguino, quello con il "braccio" piegato � adorabile!)
cuzzle
QUOTE(Falcon58 @ Sep 19 2007, 10:28 PM) *
Sudafrica.... wub.gif

Hehehe....sfondi una porta aperta rolleyes.gif , vedo che oltre a Cape town (notevole la "coperta" sullo sfondo) sei stato a Capo di buona speranza (i babbuini possono essere un problema), poi a Boulder beach a fotografare pinguini ed infine nel bush dopo essere passato dalla splendida zona delle Winelands.
Nel bush in che zona sei stato? vedo che sebbene fosse giugno l'erba era ancora straordinariamente alta ed abbastanza verde, pi� o meno come l'ho trovata io in maggio.
Le foto non sono male, fai solo un po' di attenzione alle foto in controluce al tramonto perch� l'avvoltoio sull'albero a me sembra un po' sfuocato (qualche tempo fa ne sbagliai una simile ma con un leopardo......da mangiarsi le p...e).
Sar� laggi� nuovamente fra meno di un mese, con molto pi� verde ma anche tanto tanto caldo.

Ciao

Luciano

Ciao,
grazie, sono stato in 2 riserve la Manyatta Rock Lodge e la Hoyo Hoyo nel Parco Kruger

La seconda consigliatissima.
Grazie per i consigli sempre graditissimi.

Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.