Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Jan_70
Ciao a tutti. Se vi va, mi date un giudizio sulla qualità tecnica più che artistica di alcune foto che ho fatto in Australia con la mia Nikon D80 18-135 nuova di zecca.
Grazie

http://gallery.mac.com/giancarlocampanelli/100253
Savinos
Le foto mi sembrano buone......io sono stato in Australia ma qui' non la vedo

Fabio
Negativodigitale
Ciao! Ho visto tutta la gallery e secondo me sono foto molto ben fatte, con un'ottima luminosità e molti dettagli. Anche sotto il profilo artistico ci sono degli ottimi spunti.

Ciao! Paolo
Jan_70
QUOTE(Savinos @ Sep 14 2007, 12:35 AM) *
Le foto mi sembrano buone......io sono stato in Australia ma qui' non la vedo

Fabio

Ciao. In effetti hai ragione. Ma lo sai che è stato il pensiero predominante di tutto il viaggio? Non ho trovato l'Australia che mi aspettavo. E anche le foto non "sanno" di Australia. Forse l'idea che ci siamo fatti di quel paese è differente dalla realtà.

QUOTE(Negativodigitale @ Sep 14 2007, 12:43 AM) *
Ciao! Ho visto tutta la gallery e secondo me sono foto molto ben fatte, con un'ottima luminosità e molti dettagli. Anche sotto il profilo artistico ci sono degli ottimi spunti.

Ciao! Paolo

Grazie. Considerate che sono le prime foto che faccio. :-)
Jan_70
Ci ho preso gusto.. guru.gif

Cosa ne pensate di queste altre?

http://gallery.mac.com/giancarlocampanelli#100259
brusa69
Ciao Jan,
le foto le trovo buone, perchè non fai una selezione e ci racconti il tuo viaggio?
Scommetto che il risultato sarebbe decisamente migliore.
Jan_70
QUOTE(brusa69 @ Sep 17 2007, 10:55 PM) *
Ciao Jan,
le foto le trovo buone, perchè non fai una selezione e ci racconti il tuo viaggio?

Hai ragione. Ma nelle mia vita la pigrizia regna sovrana. Comunque ci proverò...
rolleyes.gif
Jan_70
QUOTE(brusa69 @ Sep 17 2007, 10:55 PM) *
Ciao Jan,

Hai ragione. Ma nelle mia vita la pigrizia regna sovrana. Comunque ci proverò...
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.