fabio.brizioli
Sep 14 2007, 10:26 AM
Che dite??
la posso migliorare eliminando lo sfondo del passegino ho restrigendo sul viso???
Diogene
Sep 14 2007, 10:39 AM
Sicuramente molto meglio la seconda.
La parte tagliata non c'entra niente e non aggiunge niente. Distrae solamente.
fabio.brizioli
Sep 14 2007, 10:47 AM
QUOTE(Diogene @ Sep 14 2007, 11:39 AM)

Sicuramente molto meglio la seconda.
La parte tagliata non c'entra niente e non aggiunge niente. Distrae solamente.
grazie, sto cercando di imparare!!!
nonnoGG
Sep 14 2007, 02:21 PM
Paolo � talmente tenero (oltre che bellissimo) da richiamare piacevolmente l'attenzione anche nella prima "ambientata" nel suo nido : i miei occhi di nonno non vedono una eccessiva distrazione .
La seconda la trovo pi� fredda (come taglio), forse dovresti osare di pi� con la taglierina : proverei un primissimo piano in formato quadrato (-65 pixel sopra e -105 sotto) .
Salutoni .
nonnoGG,
nikonista!
fabio.brizioli
Sep 14 2007, 02:28 PM
QUOTE(nonnoGG @ Sep 14 2007, 03:21 PM)

Paolo � talmente tenero (oltre che bellissimo) da richiamare piacevolmente l'attenzione anche nella prima "ambientata" nel suo nido : i miei occhi di nonno non vedono una eccessiva distrazione .
La seconda la trovo pi� fredda (come taglio), forse dovresti osare di pi� con la taglierina : proverei un primissimo piano in formato quadrato (-65 pixel sopra e -105 sotto) .
Salutoni .
nonnoGG,
nikonista! Grazie,
provo subito le modifiche!!!
giannicarioni
Sep 14 2007, 03:33 PM
le foto ai bimbi possono violare parecchie regole. Nello specifico secondo me molto meglio la prima: tutto quello che c'� intorno, che normalmente sarebbe distrattivo, qui serve invece a contestualizzare il bimbo: non tagliarla, ti prego!
L'espressione che hai colto � straordinaria. La terza versione lo valorizza, ma � diventata un'altra immagine. Splendida ma diversa.
gianni