Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Walter Nasini
ciao,

la dolcezza che pu� esprimere il volto di un neonato non la si pu� trovare da nessuna altra parte.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Bella Walter, bella e tenerissima, oltre che ben fatta e ben convertita.

Qualcuno trover� dei difetti tecnici, a me in questo caso non mi interessano affatto.

Ciao! Paolo
scottex
Sono senza parole � una foto meravigliosa
sergiobutta
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 16 2007, 10:51 PM) *

Qualcuno trover� dei difetti tecnici, a me in questo caso non mi interessano affatto.

Ciao! Paolo

Concordo perfettamente. Walter, � un nuovo arrivo ? Se si, auguri e complimenti.
Walter Nasini
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 16 2007, 10:51 PM) *

Ciao! Paolo

grazie per l'apprezzamento, sono coscente che spunti di critica ce ne sono a volont�, � stato uno scatto al volo a mano libera e senza nessuna preparazione, luce naturale, un p� di pp e tanto 17-55 dx, ma quello che mi trasmette questo scatto nasconde ogni difetto.
QUOTE(scottex @ Sep 16 2007, 11:02 PM) *
Sono senza parole � una foto meravigliosa

sei troppo generoso ma felice che questa foto ti abbia trasmesso forti emozioni, Grazie !

QUOTE(sergiobutta @ Sep 16 2007, 11:10 PM) *
Concordo perfettamente. Walter, � un nuovo arrivo ? Se si, auguri e complimenti.

Caro Sergio, un terzo figlio sarebbe stupendo, ma quelli che ho riempiono meravigliosamente la mia vita di gioia e soddisfazioni che non mi fanno sentire il bisogno di new entry.
m.sedrani
Semplicemente incantevole. Uno scatto che trasmette bellissime emozioni...

Mauro
nisant
Per un'istante ho creduto di aver trovato un parente (invece c'� una lettera di differenza laugh.gif ) ma invece ho trovato una bella foto davvero.
Luce naturale ma appropriata per un ritratto intimo e delicato.
Complimenti.

Una domanda, hai fatto qualcosa in PP per lo sfocato (in particolare nella zona della manina)?

Ciao.
Antonio
Manuela Innocenti
Bellissima e dolcissima smile.gif
Walter Nasini
QUOTE(nisant @ Sep 17 2007, 07:48 PM) *
Per un'istante ho creduto di aver trovato un parente (invece c'� una lettera di differenza laugh.gif ) ma invece ho trovato una bella foto davvero.
Luce naturale ma appropriata per un ritratto intimo e delicato.
Complimenti.

Una domanda, hai fatto qualcosa in PP per lo sfocato (in particolare nella zona della manina)?

Ciao.
Antonio

Antonio,

lo sfuocato all'origine aveva una discreta morbidezza ma ho voluto renderlo un pelino pi� mordido con l'aiuto di nx.

Grazie Antonio, Mauro e Urania per l'apprezzamento espresso.

grazie.gif
nisant
QUOTE(Walter Nasini @ Sep 17 2007, 08:39 PM) *
...
lo sfuocato all'origine aveva una discreta morbidezza ma ho voluto renderlo un pelino pi� mordido con l'aiuto di nx.
...

Ehm ... si nota ...
Non ti rammaricare, "aiutare" lo sfocato, facendo un lavoro che non si fa percepire come ritocco, � tra le cose pi� difficile della PP.
L'originale sar� meno soft ma di sicuro sar� anche meno "artificioso".

Ciao.
Antonio
Walter Nasini
QUOTE(nisant @ Sep 17 2007, 11:15 PM) *
Ehm ... si nota ...
Non ti rammaricare, "aiutare" lo sfocato, facendo un lavoro che non si fa percepire come ritocco, � tra le cose pi� difficile della PP.
L'originale sar� meno soft ma di sicuro sar� anche meno "artificioso".

Ciao.
Antonio

Antonio nessun problema, anzi hai pienamente ragione su quello che hai detto, sono io il primo a dire che le cose semplici sono sempre le migliori ma in questo scatto ho voluto dare questa velatura per dare all'immagine complessiva un'aspetto glow, molto adatto (IMHO) per questi tipi di soggetti.

A mio avviso le peggiori pp sono quelle dove si interviene sui difetti della pelle creando una perfezione tale che in natura non esiste proprio.

un'abbraccio!
alexgagliardini
Che delicatezza e che tenerezza! Sei stato bravissimo. Il bianco e nero e' veramente bello. Complimenti
Marco Vegni
Notevole...uno scatto delicato che ti prende il cuore...

complimenti sinceri

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.