Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
palamara
Ciao a tutti, ho acquistato un a batteria EN-EL3e originale per la mia D200.
Mi è stata venduta come prodotto Nital, ma nella confezione non c'è niente che dimostri che lo sia effettivamente (non so se per questo tipo di accessori esiste la nital card).
Come posso fare a verificarlo?
Grazie mille
Paolo66
QUOTE(palamara @ Sep 17 2007, 09:42 AM) *
Mi è stata venduta come prodotto Nital, ma nella confezione non c'è niente che dimostri che lo sia effettivamente (non so se per questo tipo di accessori esiste la nital card).
Grazie mille

No, non ho mai visto la Nital card per le batterie. Per la garanzia immagino faccia fede lo scontrino fiscale.
Skylight
QUOTE(palamara @ Sep 17 2007, 09:42 AM) *
Grazie mille

La risposta la trovi a questa pagina:

http://support.nikontech.com/cgi-bin/nikon...?p_faqid=8119#1
palamara
QUOTE(Skylight @ Sep 17 2007, 01:12 PM) *

Ciao, il mio problema è sapere se la batteria è Nital o meno, non se è originale (spero lo sia, ma controllerò sicuramente).
_Simone_
se la batteria è stata venduta come tale lo sarà
ma non ti comporta nessun vantaggio avere una batteria NITAL o meno, ammesso che esitano batterie importate parallelamente
la nital card così come la registrazione online sono previste solo per corpi macchina, obiettivi e flash
la garanzia come per qualsiasi altro prodotto è di due anni come da legge (uno per i professionisti che acquistano con fattura)
palamara
QUOTE(_Simone_ @ Sep 18 2007, 10:29 AM) *
se la batteria è stata venduta come tale lo sarà
ma non ti comporta nessun vantaggio avere una batteria NITAL o meno, ammesso che esitano batterie importate parallelamente
la nital card così come la registrazione online sono previste solo per corpi macchina, obiettivi e flash
la garanzia come per qualsiasi altro prodotto è di due anni come da legge (uno per i professionisti che acquistano con fattura)

...thanks rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.