Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Fabiomax93
Ciao a tutti devo aqistare un treppiedi per la mia d40x però dato che sono spesso in viaggio deve essere ripiegabile in modo da entrare in uno zaino comune per corredi fotografici e che sia leggero. Voi cosa mi consigliate ?
Alex...D810
Dipende quanto vuoi spendere... ce nè per tutti i gusti (e tutte le tasche)!!!
Fabiomax93
vorrei spendere intorno ai cento euro
Andrea Moro
Con quelle caratteristiche e quel prezzo su negozi noti di internet trovi il 715SHB o 718SHB(uguale al 715 ma con in dotazioneuna sacca). Non lo conosco di persona ma so che ripiegato è lungo circa 40 cm ed è alto al massimo 163 cm. Le gambe sono a 4 sezioni. Di sicuro non è un 055prob o un 190 ma per le doti richieste da te mi sembra accettabile e poi è un Manfrotto!
Paolo66
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 18 2007, 03:33 PM) *
Con quelle caratteristiche e quel prezzo su negozi noti di internet trovi il 715SHB o 718SHB(uguale al 715 ma con in dotazioneuna sacca). Non lo conosco di persona ma so che ripiegato è lungo circa 40 cm ed è alto al massimo 163 cm. Le gambe sono a 4 sezioni. Di sicuro non è un 055prob o un 190 ma per le doti richieste da te mi sembra accettabile e poi è un Manfrotto!

Ce l'ho, l'ho usato con la D40 ed ora lo uso anche con la D80 e 70-300vr. E' molto leggero e richiuso occupa veramente poco posto, ne sono contento perchè essendo pratico lo porto con me quasi sempre . E' ben fatto, sia la placchetta che la testa dove si innesta sono di metallo.

Non è un mostro di stabilità, soprattutto se c'è vento ma, con qualche piccolo accorgimento si sopperisce.
Fabiomax93
grazie.gif grazie per i consigli!! sono sicuro che ho trovato quello che fà per me!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.