QUOTE(Tursiope @ Sep 19 2007, 10:00 AM)

Sar� che non ne capisco granch� di questo genere, sar� che sono di gusti pi� classici e sobri, ma non riesco ad apprezzarle e mi dispiace perch� ti stimo molto. Non mi sembrano azzeccati gli accostamenti cromatici degli abiti, degli accessori, delle luci. Non mi piacciono le posture e le espressioni. Ho espresso il tutto a sensazione senza basi tecniche.
Ciao.
Accetto il tuo pensiero, in fotografia non tutti abbiamo gli stessi gusti e sicuramente � giusto cos�, amo i colori vivaci ed in fase di scatto vedevo bene la ragazza in quel contesto, sai che fatica con una caviglia in disorsine salire e scendere da sedie e soppalchi

, come detto la mia giovane amica era alla sua prima esperienza (ma � stata assai brava a sopportarmi per quasi 4 ore) ed il fotografo � da poco pi� di un mese che cerca di barcamenarsi tra sfondi, e posizione dei tre ed a volte 4 fonti di luce e per un autodidatta non � sempre facile, cerco di migliorami e le critiche fanno sempre bene, ti aiutano ad apriere gli occhi e nel contempo a crescere.
Un saluto
Saro
P.S. Grazie anche a Gio per il suo commento