Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ros62
Una giovane amica alla sua prima esperienza. Alcuni scatti, suggerimenti e critiche sono sempre graditi.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un saluto a tutti

Saro
belvesirako
evvai col glamour saruzzo... certo che partendo dall'infrarosso stai esplorando prorpio tutti i generi!!! con ottimi risultati.
ciao
G.
ros62
QUOTE(belvesirako @ Sep 18 2007, 10:57 AM) *
evvai col glamour saruzzo... certo che partendo dall'infrarosso stai esplorando prorpio tutti i generi!!! con ottimi risultati.
ciao
G.

Ciao Beddu, bisogna andare ad eplorare i diversi rami della fotografia rolleyes.gif una ventata di aria nuova e di tanto in tanto riprendere i vecchi amori, ora che mi fai pensare sono diversi mesi che non faccio pi� uno scatto IR cerotto.gif
un abbraccio amico mio
Saro
Gianluca.
Ciao Saro, questi 3 scatti mi piacciono veramente, buono il taglio e ottima la gestione delle luci, e poi la ragazza sembra essere a prorpio agio anche e' la prima volta che posa. Bravo

Gianluca
ros62
QUOTE(~Gianluca~ @ Sep 18 2007, 11:50 AM) *
Ciao Saro, questi 3 scatti mi piacciono veramente, buono il taglio e ottima la gestione delle luci, e poi la ragazza sembra essere a prorpio agio anche e' la prima volta che posa. Bravo

Gianluca

Grazie Gianluca, la ragazza � stata davvero brava ho fatto parecchie foto ed alla fine � stato difficile fare una cernita, tutto merito della mia giovane amica.
Un saluto
Saro
ErMatador
wow che scatti...

come fai ad ottenere foto a sfondo nero?
ringhiobd
Scatti certamente accattivanti. Della prima, per�, non mi convince la posizione della mano che sorregge il capo: troppo innaturale.
Comunque bravo.
ros62
QUOTE(ErMatador @ Sep 18 2007, 12:33 PM) *
wow che scatti...

come fai ad ottenere foto a sfondo nero?

Ciao, il telo � nero ma essendo illuminato dai vari flash tende a essere un tantino chiaro, vado a scurirlo facendo una selezione del solo nero e regolando i livelli di PS.

Grazie anche a ringhio per il suo commento.
Saro
blu_nova
complimenti al fotografo e alla giovane modella, immagini equilibrate e ben composte, non sono un amante dello sfondo nero per� sono sicuramente tre ottimi scatti, in particolare la seconda e la terza immagine. Pollice.gif
ciao
Gi�
Fabio_Porcelli
Sar� che non ne capisco granch� di questo genere, sar� che sono di gusti pi� classici e sobri, ma non riesco ad apprezzarle e mi dispiace perch� ti stimo molto. Non mi sembrano azzeccati gli accostamenti cromatici degli abiti, degli accessori, delle luci. Non mi piacciono le posture e le espressioni. Ho espresso il tutto a sensazione senza basi tecniche.
Ciao.
ros62
QUOTE(Tursiope @ Sep 19 2007, 10:00 AM) *
Sar� che non ne capisco granch� di questo genere, sar� che sono di gusti pi� classici e sobri, ma non riesco ad apprezzarle e mi dispiace perch� ti stimo molto. Non mi sembrano azzeccati gli accostamenti cromatici degli abiti, degli accessori, delle luci. Non mi piacciono le posture e le espressioni. Ho espresso il tutto a sensazione senza basi tecniche.
Ciao.

Accetto il tuo pensiero, in fotografia non tutti abbiamo gli stessi gusti e sicuramente � giusto cos�, amo i colori vivaci ed in fase di scatto vedevo bene la ragazza in quel contesto, sai che fatica con una caviglia in disorsine salire e scendere da sedie e soppalchi cerotto.gif , come detto la mia giovane amica era alla sua prima esperienza (ma � stata assai brava a sopportarmi per quasi 4 ore) ed il fotografo � da poco pi� di un mese che cerca di barcamenarsi tra sfondi, e posizione dei tre ed a volte 4 fonti di luce e per un autodidatta non � sempre facile, cerco di migliorami e le critiche fanno sempre bene, ti aiutano ad apriere gli occhi e nel contempo a crescere.
Un saluto
Saro

P.S. Grazie anche a Gio per il suo commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.