Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gechiet
Clicca per vedere gli allegati

Gradrei critici commenti su questo pp ripreso con il mio nuovo vetro che vi invito ad individuare
ciao a tutti e grazie

gennaro
CLAEFRA
Ciao Gennaro,

per il vetro forse � 85 1.4 .... (se ho indovinato me lo regali!? hehehehe), per la foto direi visto che non sono un esperto che nel complesso va bene, ma secondo me diturba o meglio distoglie lo sguardo dal soggetto la lama di luce che attraversa il viso .... poi ovviamente la cosa � soggettiva.

Ciao Claudio
roberto cristaudo
Ciao Gennaro,
ho visto il tuo messaggio al Bar, alle volte alcune foto postate non vengono commentate per vari motivi (ognuno ha i suoi).
Io personalmente questa non l'ho commentata perch� non mi � piaciuta molto, e ti spiego i motivi:

- Dal taglio, dallo sfocato e da alcuni altri particolari si vede che fotorgrafi da un po e non sei alle prime armi, quindi a maggior ragione dovresti stare attento alle ombre sul viso e sul naso dei soggetti.
L'occhio dell'osservatore si concentrer� dul sopracciglio sinistro che deve essere ritoccato in PP.

18-200, almeno credo.

Ciao.
Roberto
Negativodigitale
Ciao Gennaro,
per la lente, non saprei, la foto invece mi lascia perplesso soprattutto per:
espressione della ragazza non felice (l'espressione), taglio che lascia fuori un po' troppe cose,
nitidezza, lama di luce su zigomo e bocca.
Scusami ma non mi piace Fulmine.gif

Ciao! Paolo
gechiet
grazie a tutti non volevo degli osanna ma pareri buoni o cattivi che siano, speialmente come avete fatto dando le giuste motivazioni da osservatori attenti.

L'obiettivo � il bel 85 1,4 al quale devo fare la mano particolarmente alla massima apertura

grazie, cerchero' di essre piu' attento

gennaro

CLAEFRA