Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bobsav
qualche scatto realizzato... al volo dall'ultima quintana di foligno...

(coolpix s200)

p.s.: si, è proprio lei...
Antonio C.
accidenti al flashettino incorporato...
nonnoGG
Complimenti, le piccole "pelature" sono perdonate, trattandosi di scatti realizzati con una compatta: hai dimostrato ampiamente di meritare una bella reflex .

Bravissimo, ora passa all'Ufficio Regali di casa e convinci l'addetto/a a "sganciare" un "millanta" ... biggrin.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

Giallo
Il soggetto può essere più o meno interessante o gradevole, ma da un punto di vista strettamente fotografico trovo l'esecuzione tecnica a dir poco superficiale e carente.
Ne ho viste parecchie sfocate, alcune con espressioni infelici, numerose con occhi rossi.
Una - forse - è passabile, anche se leggermente fuori fuoco.
Oltreutto ci sono numerosi strumenti software alla portata di tutti che consentono, se non di trasformare, almeno di migliorare non poco il risultato, in primis correggendo le retine demoniache: perchè non l'hai fatto prima di postare?
Lo strumento (compatta) in sè e per sè non è una scusante: ho visto scatti eseguiti con fotocamere compatte con risultati di tutto rispetto: guarda "Etna" in paesaggi, per capire cosa intendo.
Credo che un serio, onesto e disincantato esame dei tuoi lavori non potrà che portarti giovamento.
Buona luce
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.