Michele Festa
Sep 23 2007, 11:25 AM
Salve a tutti, questo � uno scatto semplice, tradizionale, senza molte pretese.
Semplicit�
zico53
Sep 23 2007, 12:23 PM
Michele, ma sei proprio tu??? ti prego fatti sentire ci sei mancato tantissimo. Ti voglio bene amico mio!
Il ritratto � nel tuo stile, quindi bellissimo!
Michele Festa
Sep 23 2007, 07:10 PM
QUOTE(zico53 @ Sep 23 2007, 01:23 PM)

Michele, ma sei proprio tu??? ti prego fatti sentire ci sei mancato tantissimo. Ti voglio bene amico mio!
Il ritratto � nel tuo stile, quindi bellissimo!
Anche io carissimo amico Pino, siamo lontani ma � come se fossimo vicinissimi.a volte i passaggi della vita sono un po' tortuosi, quindi capitano periodi anche un po' lunghi in cui non hai la possibilit� di fare ci� che vorresti.
Un carissimo abbraccio
Michele
Michele Festa
Sep 23 2007, 07:23 PM
Semplicit�2
zico53
Sep 23 2007, 07:33 PM
Questo, se possibile, � ancora pi� bello!
ignazio
Sep 23 2007, 07:35 PM
Ciao Michele,
finalmente ti ritroviamo su questo forum! Due ritratti semplici, ma ben fatti! Nel secondo per� farei una correzione selettiva sul rosso, togliendone un p�!
Ignazio.
nonnoGG
Sep 23 2007, 08:10 PM
Bentornato Michele !
E' un vero piacere poter rivedere la dolcezza dei tuoi scatti : la seconda � very good !
Ciao .
nonnoGG
Michele Festa
Sep 23 2007, 08:25 PM
Ciao Luigi, felicissimo di rileggerti e soprattutto di risalutare una persona squisita come te!!
Michele
Gennaro Ciavarella
Sep 23 2007, 08:25 PM
Michele, non posso negare che sono emozionato, rivederti qui � un piacere unico, grazie
LucaFarnerari
Sep 24 2007, 10:18 PM
Ben ritrovato Michele!! CHe piacere!!
E' un piacere anche guardare questi due dolcissimi ritratti......Bravo!!
Un grandissimo abbraccio.
Luca
sergiobutta
Sep 25 2007, 07:54 AM
Michele, finalmente ci si ritrova ! Ottimi i due ritratti di Daniela, spero di rivederti presto.
imeego
Sep 25 2007, 08:00 AM
[start OT]
Eil�!
Da quanto tempo!?!
Bentornato!
[end OT]
Mi piace il secondo ritratto...intenso e con una inquadratura gradevole. Forse una leggera schiarita e leggera desaturazione al volto (ma sono gusti).
Saluti
Giacomo
toad
Sep 25 2007, 08:05 AM
Bentornato, Michele.
Spero che ora il percorso sia meno tortuoso, come sembra trasmettere il primo ritratto, che � quello che preferisco. Anche io vedo un po' rosso il secondo e poi l'espressione non mi convince tanto. Ma le cose importanti sono altre...
ros62
Sep 25 2007, 09:40 AM
Michele, � un'immenso piacere rivedere l'avatar con l'alberello che si staglia sul cielo azzurro.
E' bello rileggerti su queste pagine e vedere le tue immagini.
Un abbraccio a te ed alla tua splendida famiglia
Saro
havana59
Sep 25 2007, 09:43 AM
MICHELE!!!!
Che gioia rivederti e rileggerti!!!!
Spero di vederti di persona presto!!!
Un abbraccio,
roberto
PAS
Sep 25 2007, 09:50 AM
Bentornato caro Michele e bentornata anche a Daniela nella dolcezza dei tuoi ritratti.
Michele Festa
Sep 25 2007, 06:36 PM
Grazie a tutti amici, � bello sentirsi come in famiglia soprattutto in certi momenti della vita.
Un commosso abbraccio a tutti, anche da Daniela
Michele Festa
Sep 25 2007, 06:46 PM
Grazie a tutti amici, � bello sentirsi come in famiglia soprattutto in certi momenti della vita.
Un commosso abbraccio a tutti, anche da Daniela
giannizadra
Sep 25 2007, 08:37 PM
Ben ritrovato, Michele !
Che piacere.
Ritratti molto "veri".
Michele Festa
Sep 25 2007, 10:00 PM
QUOTE(giannizadra @ Sep 25 2007, 09:37 PM)

Ben ritrovato, Michele !
Che piacere.
Ritratti molto "veri".
Ciao carissimo Gianni, il piacere � tutto mio, quello di rileggere un amico, e una persona che d� lustro a questo forum con il suo prestigio e la preziosit� delle sue profonde conoscenze tecniche.
un carissimo saluto
Michele
filippogalluzzi
Sep 26 2007, 08:40 AM
Un salutone al grande michele e un compliemento per questi semplici ma bei ritratti!
Giallo
Sep 26 2007, 11:32 AM
Toh, un altro redivivo!
Quando si dice le coincidenze...
Bentornato, Michele!
walter55
Sep 26 2007, 11:54 AM
Michele Festa
Sep 26 2007, 03:35 PM
Un abbraccio circolare a Filippo, Walter e un evviva per il ritorno di un altro pilastro del forum:
Giallo!!
Michele
nisant
Sep 26 2007, 09:48 PM
Ciao Michelle e ben tornato.
Dei tre scatti preferisco il primo in cui la posa e l'espressione sono naturali e rilassate.
A vederle mi viene una curiosit�, come mai hai scelto di far fare al flash su camera la parte del leone nell'illuminazione in tutti e tre gli scatti?
Anche se l'esposizione � corretta, si perde la possibilit� di usare il gioco luci/ombre che ti pu� dare una luce principale non frontale, luce che consente molte possibilit� creative ed aiuta a far emergere e modellare i volumi del volto.
Un saluto.
Antonio
fotoland
Sep 27 2007, 11:21 PM
Michele, anch'io rientro dopo un periodo pieno di impegni (lavoro e famiglia), che non mi hanno permesso di frequentare il forum assiduamente come prima.
E' un piacere commentare i tuoi "semplici" ma "ben fatti" ritratti.
Belli per il taglio che hai dato, bravo!
Ciao
marcofranceschini
Sep 28 2007, 08:17 AM
QUOTE(Michele Festa @ Sep 23 2007, 12:25 PM)

Salve a tutti, questo � uno scatto semplice, tradizionale, senza molte pretese.
Ciao Michele
mi associo ai cori di bentornato (ma in realt� sei mai andato via?) e passo direttamente alle foto...
intanto complimenti, mi piacciono molto gli scatti che ci proponi, che pero' vista la composizione , l'inclinazione della macchina nella seconda non definirei n� semplici, n� tradizionali e sicuramente NON senza pretese.
Non fare il modesto, un pizzico di PP nella seconda per ammorbidire qualche ombra e eliminare qualche piccolo difettuccio nella pelle ed � perfetta.
salut
Marco
Michele Festa
Sep 28 2007, 08:46 AM
QUOTE(mmfr @ Sep 28 2007, 09:17 AM)

Ciao Michele
mi associo ai cori di bentornato (ma in realt� sei mai andato via?) e passo direttamente alle foto...
intanto complimenti, mi piacciono molto gli scatti che ci proponi, che pero' vista la composizione , l'inclinazione della macchina nella seconda non definirei n� semplici, n� tradizionali e sicuramente NON senza pretese.
Non fare il modesto, un pizzico di PP nella seconda per ammorbidire qualche ombra e eliminare qualche piccolo difettuccio nella pelle ed � perfetta.
salut
Marco
Ciao Marco innanzitutto contraccambio i saluti, non sono andato mai via, ma sono mancato per diversi mesi per seri motivi. Non faccio il modesto, mi rendo conto per� che molti lavori presentati in questa sezione, denotano uno studio compositivo e soprattutto di gestione luci, molto approfondito, mentre questi miei ritratti sono solo frutto di uno sforzo compositivo il pi� corretto possibile da parte mia, mentre la gestione della luce el'elaborzione stessa delle foto � molto semplice e appunto senza grosse pretese.
Un caro saluto
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.