Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Michele Festa
Salve a tutti, questo � uno scatto semplice, tradizionale, senza molte pretese.

Semplicit�

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

zico53
Michele, ma sei proprio tu??? ti prego fatti sentire ci sei mancato tantissimo. Ti voglio bene amico mio!

Il ritratto � nel tuo stile, quindi bellissimo!
Michele Festa
QUOTE(zico53 @ Sep 23 2007, 01:23 PM) *
Michele, ma sei proprio tu??? ti prego fatti sentire ci sei mancato tantissimo. Ti voglio bene amico mio!

Il ritratto � nel tuo stile, quindi bellissimo!

Anche io carissimo amico Pino, siamo lontani ma � come se fossimo vicinissimi.a volte i passaggi della vita sono un po' tortuosi, quindi capitano periodi anche un po' lunghi in cui non hai la possibilit� di fare ci� che vorresti.

Un carissimo abbraccio
Michele
Michele Festa
Semplicit�2

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
zico53
Questo, se possibile, � ancora pi� bello!
ignazio
Ciao Michele,

finalmente ti ritroviamo su questo forum! Due ritratti semplici, ma ben fatti! Nel secondo per� farei una correzione selettiva sul rosso, togliendone un p�! wink.gif

Ignazio.
nonnoGG
Bentornato Michele !

E' un vero piacere poter rivedere la dolcezza dei tuoi scatti : la seconda � very good !

Ciao .

nonnoGG
Michele Festa
Ciao Luigi, felicissimo di rileggerti e soprattutto di risalutare una persona squisita come te!!

Michele
Gennaro Ciavarella
Michele, non posso negare che sono emozionato, rivederti qui � un piacere unico, grazie biggrin.gif
LucaFarnerari
Ben ritrovato Michele!! CHe piacere!!
E' un piacere anche guardare questi due dolcissimi ritratti......Bravo!!

Un grandissimo abbraccio.

Luca
sergiobutta
Michele, finalmente ci si ritrova ! Ottimi i due ritratti di Daniela, spero di rivederti presto.
imeego
[start OT]
Eil�!
Da quanto tempo!?!
Bentornato!
[end OT]

Mi piace il secondo ritratto...intenso e con una inquadratura gradevole. Forse una leggera schiarita e leggera desaturazione al volto (ma sono gusti).

Saluti
Giacomo
toad
Bentornato, Michele. smile.gif

Spero che ora il percorso sia meno tortuoso, come sembra trasmettere il primo ritratto, che � quello che preferisco. Anche io vedo un po' rosso il secondo e poi l'espressione non mi convince tanto. Ma le cose importanti sono altre...
ros62
Michele, � un'immenso piacere rivedere l'avatar con l'alberello che si staglia sul cielo azzurro.
E' bello rileggerti su queste pagine e vedere le tue immagini.
Un abbraccio a te ed alla tua splendida famiglia

Saro
havana59
MICHELE!!!!

Che gioia rivederti e rileggerti!!!!
Spero di vederti di persona presto!!!
Un abbraccio,
roberto
PAS
Bentornato caro Michele e bentornata anche a Daniela nella dolcezza dei tuoi ritratti.
Michele Festa
Grazie a tutti amici, � bello sentirsi come in famiglia soprattutto in certi momenti della vita.

Un commosso abbraccio a tutti, anche da Daniela
Michele Festa
Grazie a tutti amici, � bello sentirsi come in famiglia soprattutto in certi momenti della vita.

Un commosso abbraccio a tutti, anche da Daniela

giannizadra
Ben ritrovato, Michele !
Che piacere. wink.gif

Ritratti molto "veri".
Michele Festa
QUOTE(giannizadra @ Sep 25 2007, 09:37 PM) *
Ben ritrovato, Michele !
Che piacere. wink.gif

Ritratti molto "veri".

Ciao carissimo Gianni, il piacere � tutto mio, quello di rileggere un amico, e una persona che d� lustro a questo forum con il suo prestigio e la preziosit� delle sue profonde conoscenze tecniche.

un carissimo saluto
Michele
filippogalluzzi
Un salutone al grande michele e un compliemento per questi semplici ma bei ritratti!
Giallo
Toh, un altro redivivo!
Quando si dice le coincidenze...
Bentornato, Michele!

smile.gif
walter55
blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
Caspita!!! Il Michelone nazionale!!!
La gioia di "rivederti" � davvero grande cos� come la speranza che gli "intoppi" del cammino siano superati. Sei sempre stato nei nostri cuori, davvero. A presto.
Michele Festa
Un abbraccio circolare a Filippo, Walter e un evviva per il ritorno di un altro pilastro del forum:

Giallo!!

Michele
nisant
Ciao Michelle e ben tornato.

Dei tre scatti preferisco il primo in cui la posa e l'espressione sono naturali e rilassate.
A vederle mi viene una curiosit�, come mai hai scelto di far fare al flash su camera la parte del leone nell'illuminazione in tutti e tre gli scatti?

Anche se l'esposizione � corretta, si perde la possibilit� di usare il gioco luci/ombre che ti pu� dare una luce principale non frontale, luce che consente molte possibilit� creative ed aiuta a far emergere e modellare i volumi del volto.

Un saluto.
Antonio
fotoland
Michele, anch'io rientro dopo un periodo pieno di impegni (lavoro e famiglia), che non mi hanno permesso di frequentare il forum assiduamente come prima.

E' un piacere commentare i tuoi "semplici" ma "ben fatti" ritratti.
Belli per il taglio che hai dato, bravo!

Ciao wink.gif

marcofranceschini
QUOTE(Michele Festa @ Sep 23 2007, 12:25 PM) *
Salve a tutti, questo � uno scatto semplice, tradizionale, senza molte pretese.

Ciao Michele
mi associo ai cori di bentornato (ma in realt� sei mai andato via?) e passo direttamente alle foto...
intanto complimenti, mi piacciono molto gli scatti che ci proponi, che pero' vista la composizione , l'inclinazione della macchina nella seconda non definirei n� semplici, n� tradizionali e sicuramente NON senza pretese.
Non fare il modesto, un pizzico di PP nella seconda per ammorbidire qualche ombra e eliminare qualche piccolo difettuccio nella pelle ed � perfetta.

salut

Marco
Michele Festa
QUOTE(mmfr @ Sep 28 2007, 09:17 AM) *
Ciao Michele
mi associo ai cori di bentornato (ma in realt� sei mai andato via?) e passo direttamente alle foto...
intanto complimenti, mi piacciono molto gli scatti che ci proponi, che pero' vista la composizione , l'inclinazione della macchina nella seconda non definirei n� semplici, n� tradizionali e sicuramente NON senza pretese.
Non fare il modesto, un pizzico di PP nella seconda per ammorbidire qualche ombra e eliminare qualche piccolo difettuccio nella pelle ed � perfetta.

salut

Marco

Ciao Marco innanzitutto contraccambio i saluti, non sono andato mai via, ma sono mancato per diversi mesi per seri motivi. Non faccio il modesto, mi rendo conto per� che molti lavori presentati in questa sezione, denotano uno studio compositivo e soprattutto di gestione luci, molto approfondito, mentre questi miei ritratti sono solo frutto di uno sforzo compositivo il pi� corretto possibile da parte mia, mentre la gestione della luce el'elaborzione stessa delle foto � molto semplice e appunto senza grosse pretese.

Un caro saluto
Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.