Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Salve a tutti, ok, 400 metri in generale non sono "alta quota", ma fateli in bici, con lo zaino fotografico e ditemi se non � una alta quota...
Tornando on topic: ieri ho provato qualcosina di nuovo, qui l'eleborazione siamo tutti d'accordo che ricorda quella di Monia, spero non me ne voglia per il tentativo di furto.
Un utente senior si arrabbier�, ma fortunatamente si � auto sopsoeso quindi non pu� insaccarmi di parole biggrin.gif (scherzo, spero torni a postare presto)
Vot:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Commenti e critiche sempre graditissimi
Marco Loisi
Ciao,

comincio col farti i complimenti per tutte le tue belle foto disseminate per tutto il forum. Hai sicuramente dalla tua il vantaggio di una bella modella che si presta alle tue sperimentazioni (complimenti Anastasia!).

Per ci� che riguarda questa foto hai ragione, ricrea un po' una atmosfera alla bluemonia laugh.gif
l'unico appunto che mi sento di farti � sulla cornice: questo colore per il titolo della foto proprio non mi garba, hai dimostrato di poter fare scelte pi� azzeccate... tongue.gif

Non volermene, � solo la mia modestissima e personalissima opinione, prendila con le pinze!

Marco
guzzo
Anche da parte mia i complimenti per la bella foto. Come Marco per� mi unisco al "nooo" per la cornice, o meglio, per lo stile del titolo. Da un p� troppo nell'occhio.
Ma ancora complimenti per la foto! rolleyes.gif
tosk
beh, se le pecche stanno solo nella cornice mi sta anche bene, quella non viene stamopata..
grassie
Nicola Verardo
personalmente questi viraggi, non mi son mai piaciuti, ma provare a sperimentare, per trovare un proprio stile va benissimo ... mi piace molto l'espressione di lei e abbastanza il taglio , forse un po meno girato lo avrei preferito ... un saluto ad Anastasia
maxiclimb
Ciao Fabio,
la PP "monia style" � ben fatta, niente da dire, ma le cose che apprezzo di pi� sono la posa e soprattutto il sorriso di Anastasia.
Davvero dolcissimo e seducente al tempo stesso. Pollice.gif
Un suggerimento: la mandibila dx sembra un po' spigolosa per via dei capelli che in quel punto la lasciano pi� scoperta.
Un piccola clonazione o fluidificatina potrebbe aiutare ad addolcire ulteriormente il viso. smile.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(AliTom @ Sep 24 2007, 10:00 AM) *
personalmente questi viraggi, non mi son mai piaciuti, ma provare a sperimentare, per trovare un proprio stile va benissimo ... mi piace molto l'espressione di lei e abbastanza il taglio , forse un po meno girato lo avrei preferito ... un saluto ad Anastasia

Sono d'accordo con Alitom la foto mi piace ma il viraggio non mi soddisfa per niente.
raffaele tedesco
A me piace!
tosk
intanto grazie.
poi poster� le altre!
tosk
Eccone un'altra, meno elaborata.
Meglio la versione intera:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

o il crop?
tomasia
La prima mi piace molto per punto di ripresa, meno per il viraggio ma ritengo giusto comunque fare qualche esperimento.
Della segonda preferisco il taglio pi� ampio anche se lo sfocato non mi fa impazzire...(che ottica hai usato?).
Ciao
Ale
ErMatador
della prima concordo con gli altri per il viraggio. la seconda se devo essere sincero non mi piace molto l'espressione di Anastasia, ci ha abiutati di meglio. Apparte questo mi piace di pi� la versione croppata
tosk
QUOTE(tomasia @ Sep 24 2007, 08:48 PM) *
(che ottica hai usato?).
Ciao
Ale

Ciao Ale, 17/55

QUOTE(ErMatador @ Sep 24 2007, 09:04 PM) *
della prima concordo con gli altri per il viraggio. la seconda se devo essere sincero non mi piace molto l'espressione di Anastasia, ci ha abiutati di meglio. Apparte questo mi piace di pi� la versione croppata

Ok, grazie

maxiclimb
Per me � meglio il crop, darei anche una fluidificatina alla clavicola, che risulta un po' spigolosa in quella posizione. smile.gif
Lo sguardo sembra pi� assonnato che malizioso, lasciala dormire un po' questa tosa! tongue.gif
(si scherza, eh!)
spisidda
Ciao Tosk, mi piacciono le tue foto...puo' essere che hai il sensore sporco???...macchia sotto la mascella!!!
Ciao Gianpiero!!!
bluemonia
a me piace molto la prima!!! la prendo come un omaggio, anche per la posa e il punto di ripresa ricorda alcuni dei miei vecchi scatti.. per� tu sei stato pi� bravo non le hai deformato naso e viso, bravo!! smile.gif

le altre 2 non mi piacciono, credo che il trucco cos� forte uccida lo sguardo di Tasenka.

bravi,
ciau wink.gif
tosk
QUOTE(maxiclimb @ Sep 25 2007, 10:35 AM) *
darei anche una fluidificatina alla clavicola, che risulta un po' spigolosa in quella posizione. smile.gif

arc..non l'avevo proprio notato, grazie

QUOTE(spisidda @ Sep 26 2007, 12:52 PM) *
.puo' essere che hai il sensore sporco???...macchia sotto la mascella!!!

Mi sa che ti riferisci ad un neo...o ho capito male?

QUOTE(bluemonia @ Sep 26 2007, 03:37 PM) *
per� tu sei stato pi� bravo non le hai deformato naso e viso, bravo!! smile.gif

le altre 2 non mi piacciono, credo che il trucco cos� forte uccida lo sguardo di Tasenka.

Penso che sia meno deformata perch� il 17/55 deforma meno del 18/70 e in ogni caso ero sui 50 mm. Per il trucco..anche anastasia sperimenta diciamo
ciao
blu_nova
QUOTE(bluemonia @ Sep 26 2007, 03:37 PM) *
a me piace molto la prima!!! la prendo come un omaggio

bravi,
ciau wink.gif

Pollice.gif
non sono un esperto di make up ma quell'azzurro che "spara" troppo rovina gli occhi marroni
di Tasenka............due colori che insieme si "sposano" male.
Prova a convertirla in bw.
ciao
Gi�
tosk
QUOTE(blu_nova @ Sep 26 2007, 10:54 PM) *
Pollice.gif
non sono un esperto di make up ma quell'azzurro che "spara" troppo rovina gli occhi marroni
di Tasenka............due colori che insieme si "sposano" male.
Prova a convertirla in bw.
ciao
Gi�

..potrei anche cambiarle il colore degli occhi wink.gif
ciao, grazie
Simone Marri
ho visto praticamente tutti i vostri scatti, e questi non mi sembrano tra i migliori!
perch�? forse quell'azzurro intorno agli occhi di tasenka che proprio non mi convince, o forse il taglio, o l'elaborazione.. dai, ci avete abituati molto, molto meglio laugh.gif
tosk
ciao, grazie del commento
spero di tornare presto con scatti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.