Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
MassimoAlviani
Sera mi e capitata un cosa strava al mio Argosy da 20 GB.
Mentre scaricavo un CF da 4 Gb verso la fine mi ha dato un messaggio che era fallita la copia della mia CF. rientranto a casa non voleva sapere di scaricare mi dava sempre errore. Inserisco il cavo USB nel Pc e mi ha riconosciuto come sempre, dentro vi erano le foto scaricate in giorni precedenti ma quelle della Cf che mi dava errore nulla.
Tolgo le cartelle delle altre foto e formatto normalmente in NTFS, lo stacco dal mio Pc e provo a scaricare di nuovo la mia CF ma nulla si accende e dopo un p� si spegne, vi � capitato anche a voi? Se era l'HD rotto non potevo accedere neanche dal mio pc.
Aspetto una vostra risposta Grazie.
meialex1
Fai una prova con un altra CF scaricando le foto......... vedi se ti da sempre lo stesso errore....
MassimoAlviani
Provato con 4 Cf doverse ma nulla appena le metto nell'apposito slot delle Cf si accende ma dopo qualche secondo si spegne, e se lo accendo con il stato f� la stessa cosa. Invece se lo faccio dialogare con il PC v� bene, v� formattato in qualche modo che io non s�.....................?
meialex1
Non conosco l apparecchio, ne uso un altro, ma sostanzialmente dovrebbere essere tutti uguali, monitor, non monitor, ecc.. vedi se ha una funzione di reset....... resetta il tutto e riprova.

Prima di resettare svuotalo completamente di ogni file fotografico al suo interno....... prevenire.... biggrin.gif
MassimoAlviani
Fatto pure resettato senza alcun file e cartella ma nulla, non riesco a capire il problema.
s.ronchini
QUOTE(tascio2000 @ Sep 24 2007, 06:23 PM) *
Tolgo le cartelle delle altre foto e formatto normalmente in NTFS

Ma non andava formattato in fat32? potrebbe essere che cosi non ti vede l'hard disk.
meialex1
QUOTE(s.ronchini @ Sep 24 2007, 08:34 PM) *
Ma non andava formattato in fat32? potrebbe essere che cosi non ti vede l'hard disk.

Le card vanno formattate esclusivamente dalla DSLR o Coolpix o altra macchina si usa.......

Formattare dal PC a volte pu� creare problemi.

toscio2000"Fatto pure resettato senza alcun file e cartella ma nulla, non riesco a capire il problema."

Prova con la formattazione on-board altrimenti non mi rimane che dirti di cercare in qualche impostazione dell Argosy che si sia spostata inavvertitamente.......

mi spiace....... smile.gif
s.ronchini
mi riferivo all'hard disk del Argosy , visto che nella maggior parte dei casi vanno formatati in fat 32.
meialex1
QUOTE(s.ronchini @ Sep 25 2007, 05:08 PM) *
mi riferivo all'hard disk del Argosy , visto che nella maggior parte dei casi vanno formatati in fat 32.

Ok..... pensavo che Ti riferivi alle C.F.

sorry
MassimoAlviani
texano.gif Risolto ragazzi formattato dal PC in FAT 32 e adesso v� che una meraviglia, Grazie di tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.