pquadrini
Sep 25 2007, 10:55 PM
Vi mostro alcune foto fatte in Birmania nel giugno 2004 (su negativo e poi digitalizzate), un paese meraviglioso con, purtroppo, enormi problemi.
Un augurio che qualcosa possa cambiare.
Birmania Agosto 2004saluti
PQ
p.s. come al solito le foto sono tantissimi ma basta vedere le prime per apprezzare la gente del paese
Babala
Sep 25 2007, 11:54 PM
Ciao Paolo!
Complimenti per le bellissime foto, non sono riuscita a fermarmi alle prime, anche se velocemente, me le sono guardate tutte. è un viaggio che sto sognando da tanto e le tue immagini mi confermano le mie impressioni: un paese bellissimo con una popolazione bellissima!
Speriamo che la situazione possa cambiare...
grazie per aver condiviso il tuo viaggio
Barbara
carmine_col
Sep 26 2007, 10:35 AM
Eh sì, davvero belle le foto... sicuramente anche la località, la gente del posto, i paesaggi del tutto diversi dai nostri, offrono spunti fotografici oltre ogni confine.
Piacerebbe anche a me fare un viaggio fotografico del genere... spero di farlo quanto prima.
Complimenti per davvero!
Carmine Picardi
Negativodigitale
Sep 26 2007, 10:44 AM
Ciao Paolo,
grandi foto e pensiero molto bello il tuo.
Purtroppo non giungono buone notizie ...
ANSA Ciao! Paolo
frabarbani
Sep 26 2007, 12:05 PM
e avessi il tempo (domani esame all'università...

) me le guarderei tutte!!!
Dalle poche che ho visto ti dico che sono foto molto belle e significative... I ritratti poi sono molto intensi e paiono parlarti dei problemi della gente che hai immortalato!
Complimenti sinceri,
francesco.
Luigi BM
Sep 27 2007, 06:57 PM
Un po sull'onda emotiva di questi giorni per le poche e non rassicuranti notizie che si hanno della situazione di questo paese, trovo che le tue foto così ben fatte a cogliere gli stati emotivi di questa splendida ma sfortunata gente hai quali tutti noi auguriamo una soluzione pacifica.
Mark87
Oct 2 2007, 02:36 PM
Non ci sono parole per quello che sta accadendo in Birmania...
Le tue foto sono bellissime e chi ha visitato in prima persona quei luoghi viene colpito ancora di più allo stomaco dalle notizie tragiche che giungono dal Myanmar...
Complimenti e speriamo che le cose cambino presto,.....
Marco
giancarlopaglia
Oct 2 2007, 02:51 PM
Posso solo dirti bravo!!
Giancarlo.
pquadrini
Oct 2 2007, 02:56 PM
QUOTE(gpaglia083 @ Oct 2 2007, 03:51 PM)

Posso solo dirti bravo!!
Giancarlo.
grazie di cuore a tutti.
ciao
PQ
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.