Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
FabioLN
Ciao a tutti, e' da tantissimo che vi leggo silenziosamente, guardo le vostre foto e cerco di carpire i vostri segreti.

Finalmente ho deciso di prendere il coraggio a due mani e postare qualche foto del mio ultimo viaggio. Quest'estate, lavorando per 1 anno in USA, ne ho approfittato per fare un giro dell'East Coast.

Cominciamo con Washington DC... tra qualche settimana, se non mi avrete demoralizzato troppo tongue.gif postero' anche Philadelphia, New York, Boston e....le balene!!

Tutti i vostri commenti e critiche saranno piu' che benvenuti. Sono davvero un principiante che cerca di migliorarsi...speriamo bene!

PS. Purtroppo da qui sto lavorando con un portatile. Lo schermo non e' un granche' quindi non mi e' ben chiaro se le foto siano sovraesposte o sottoesposte. E il confronto delle foto con gli altri monitor non aiuta...ognuno mi da una cosa diversa tongue.gif

grazie.gif a tutti!!

1. Washington Monument

IPB Immagine

2. Washington Monument...e due!

IPB Immagine
FabioLN
3. Capitol Hill

IPB Immagine

4. Capitol Hill#2

IPB Immagine

5. Capitol Hill#3

IPB Immagine

6. Veterano del Vietnam (scattata durante il POW-MIA day)

IPB Immagine

7. Casa Bianca
IPB Immagine
FabioLN
8. Monumento ai caduti in Corea

IPB Immagine

9. Monumento ai caduti in Corea#2

IPB Immagine

10. Arlington National Cemetery

IPB Immagine

11. People
IPB Immagine

12. People#2

IPB Immagine

13. biggrin.gif

IPB Immagine

14. Smithsonian National Zoo
IPB Immagine

15. Smithsonian Museum of Natural History
IPB Immagine
FabioLN
..ho dei problemi nel postar le foto...

e non riesco piu' a modificare il msg

comunque...

people 2 e' questa

IPB Immagine

...e lo zoo e' questa

IPB Immagine

..un post un po' travagliato...mannaggia... smilinodigitale.gif
FabioLN
16. Negozio di Liquori (ho capito come postare direttamente le immagini!) tongue.gif