Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
FabioLN
Ciao a tutti, e' da tantissimo che vi leggo silenziosamente, guardo le vostre foto e cerco di carpire i vostri segreti.

Finalmente ho deciso di prendere il coraggio a due mani e postare qualche foto del mio ultimo viaggio. Quest'estate, lavorando per 1 anno in USA, ne ho approfittato per fare un giro dell'East Coast.

Cominciamo con Washington DC... tra qualche settimana, se non mi avrete demoralizzato troppo tongue.gif postero' anche Philadelphia, New York, Boston e....le balene!!

Tutti i vostri commenti e critiche saranno piu' che benvenuti. Sono davvero un principiante che cerca di migliorarsi...speriamo bene!

PS. Purtroppo da qui sto lavorando con un portatile. Lo schermo non e' un granche' quindi non mi e' ben chiaro se le foto siano sovraesposte o sottoesposte. E il confronto delle foto con gli altri monitor non aiuta...ognuno mi da una cosa diversa tongue.gif

grazie.gif a tutti!!

1. Washington Monument

IPB Immagine

2. Washington Monument...e due!

IPB Immagine
FabioLN
3. Capitol Hill

IPB Immagine

4. Capitol Hill#2

IPB Immagine

5. Capitol Hill#3

IPB Immagine

6. Veterano del Vietnam (scattata durante il POW-MIA day)

IPB Immagine

7. Casa Bianca
IPB Immagine
FabioLN
8. Monumento ai caduti in Corea

IPB Immagine

9. Monumento ai caduti in Corea#2

IPB Immagine

10. Arlington National Cemetery

IPB Immagine

11. People
IPB Immagine

12. People#2

IPB Immagine

13. biggrin.gif

IPB Immagine

14. Smithsonian National Zoo
IPB Immagine

15. Smithsonian Museum of Natural History
IPB Immagine
FabioLN
..ho dei problemi nel postar le foto...

e non riesco piu' a modificare il msg

comunque...

people 2 e' questa

IPB Immagine

...e lo zoo e' questa

IPB Immagine

..un post un po' travagliato...mannaggia... smilinodigitale.gif
FabioLN
16. Negozio di Liquori (ho capito come postare direttamente le immagini!) tongue.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Ciao Fabio,
innanzitutto un consiglio: hai messo troppe foto tutte insieme, con un'anteprima troppo piccola ed un ingrandimento troppo pesante. La prossima volta metterei un po' meno foto e già visibili nel thread e magari un link ad una gallery esterna.

Le foto: su tutte preferisco la 8, monumento ai caduti in Corea, veramente bella.

Ciao! Paolo
FabioLN
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 26 2007, 03:02 PM) *
Ciao Fabio,
innanzitutto un consiglio: hai messo troppe foto tutte insieme, con un'anteprima troppo piccola ed un ingrandimento troppo pesante. La prossima volta metterei un po' meno foto e già visibili nel thread e magari un link ad una gallery esterna.

Le foto: su tutte preferisco la 8, monumento ai caduti in Corea, veramente bella.
Ciao! Paolo

Ciao Paolo! Grazie mille!

Si, ho fatto un po' di pasticci con questi post. Il problema e' che vorrei modificarli ma, anche se sono collegato, non me lo fa fare... prometto che le prossime foto saranno in un formato piu' "visivamente appetibile".

PS. Cerco di provare a fare qualche foto non banale...ma mi accorgo (forse perche' sono ancora neofita) che e' difficile conciliare: voglia di fotografare tutto con voglia di esser un po' "artista". Molte foto (es. i monumenti), sono difficili da fotografare in maniera non banale....
Nicola Verardo
troppe foto, ma comunque gradevoli ... controlla l'orizzonte sulle prime due ... ciao
FabioLN
QUOTE(AliTom @ Sep 26 2007, 07:10 PM) *
troppe foto, ma comunque gradevoli ... controlla l'orizzonte sulle prime due ... ciao

Ciao, si effettivamente puo' sembrar stupido ma ho un paio di problemi a capire bene quando una foto e' storta o meno. Soprattutto se si tratta di pochi decimi di grado...questione di esperienza credo!

grazie.gif
Nicola Verardo
è un errore che facevo anch'io poi in PP titi una linea e vedi se è diritto o meno ... attenzione all'effetto barilotto che il grandagolo produce ed inevitabilmente l'orizzonte risulta inclinato ..

ciao e a presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.