ciao a tutti
dopo varie avventure con borse di varie marche mi son deciso a prenderne una di qualit� superiore: motivo principale la scarsa durata di quelle piu economiche nelle mie mani.
Il fatto � che i negozianti della mia citt� trattano i marchi piu commerciali e a buon mercato.
A me durano poco e ho quindi deciso di prendere una Lowepro, visto che il mio negoziante di fiducia ha detto che riesce ad averla.
Come avrete capito non tiene per� niente in casa ed � quindi disposto ad ordinarla e farmi un buon prezzo. Mi ha detto "vai su internet, ti scegli il modello e io te lo faccio avere".
Sono andato su internet e ho visto un fumo di modelli come forma e dimensioni, credo che per me potrebbero andarne bene parecchi e non so decidermi.
Ho pensato quindi di sentire sul forum, se qualcuno, toccando con mano ha qualche modello da consigliarmi o sconsigliarmi.
A me serve una borsa che contenga:
- corpo macchina con obiettivo montato (d70 o D200 con 28-70 o 18-200)
- obiettivo a lunga focale (70-300 o 70-200)
- grandangolo tipo 18-35 o 12-24
nientaltro
per uscite piu corpose (tipo 2 corpi macchina e flash) ho un altro borsone molto capiente. Mi serve qualcosa per la taglia sopra descritta e nientaltro (a parte pellicole o tesserine di memoria e batterie, s'intende)
grazie in anticipo per utti i suggerimenti
saluti
Andrea