Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
paco68
Nulla di più da aggiungere.

Chiedo un Vs. parere.

grazie.gif
diavoletto85
ciao,
io avrei cambiato 2 cose, avrei spostato l'inquadratura leggermente più a sinistra per prendere quelle ciocche di capelli che per poco sono state tagliate (non sembra un taglio voluto come quello della parte superiore della testa),e poi avrei usato un illuminazione in uno di questi 2 modi , avrei uniformato la luce dei 2 flash quello a sinistra lo avrei diffuso per evitare quel lucido sulla fronte della modella, quello a destra di schiarita è troppo una via di mezzo, io l'avrei settato o come quello di sinistra per avere il viso uniformemente illuminato o l'avrei abbassato di intensità per dare profondità e disegnare di più il viso.
questo è solo il mio parere,
per il resto la foto è davero bella, modella spontanea e con degli occhi stupendi...bravissimo
tosk
a prescindere che di ritratto da studio non so granché direi che è un bel ritratto, magari una luce aggiuntiva per i capelli farebbe più chic
ciao
frank_matt
modella sicuramente da valorizzare con altri scatti...questo consideralo come punto di partenza...

ciao
francesco wink.gif
Giallo
Non so, Paco, non mi entusiasma.
Occhi bellissimi, certo: ma sembra abbia assunto una postura un po' ingobbita, le luci si scontrano una con l'altra creando ombre non molto naturali, sembra appoggiata allo sfondo che, per quanto neutro, è ben percepibile.
Come hanno già scritto, la considererei un punto di partenza sul quale lavorare.
Buona luce
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.