sono un possessore di spyder2 da circa 2 anni con molta soddisfazione. ora sono passato da windows xp a vista e mi sembra che la calibrazione non venga pi� bene come prima. poi il SO ha del settaggi strani per il profilo colore. io ho 2 monitor. chi mi pu� aiutare....
otebetti
Sep 29 2007, 04:22 PM
Chiedo scusa a "aleanto" per avermi intromesso in questo post. Qualcuno sa se funzona anche su VISTA 64bit ?
mirko_nk
Sep 29 2007, 04:49 PM
credo di no, ma non ne sono sicurissimo. molti programmi ancora non funzionano con il 64bit. comunque verifica su www.colorvision.com
alexb61
Oct 1 2007, 11:39 AM
Credo sia necessario scaricare l'aggiornamento del software dal sito Colorvision. Ciao
alex
Gianrico
Oct 1 2007, 06:30 PM
mi hanno detto che lo Spyder 2 pro sia migliore del Gretag eye one
Che ne pensate??
mirko_nk
Oct 2 2007, 09:09 AM
non conosco il Gretag eye one ma solo lo Spyder2Pro che � veramente ottimo. vorrei aggiungere..... qualcuno lo utilizza con windows vista?.. come ci strova?... come ha settato l'impostazioni colore del SO?... grazie mille a quanti mi possono aiutare....
mirko_nk
Oct 2 2007, 10:35 AM
QUOTE(aleanto @ Oct 2 2007, 10:09 AM)
non conosco il Gretag eye one ma solo lo Spyder2Pro che � veramente ottimo. vorrei aggiungere..... qualcuno lo utilizza con windows vista?.. come ci strova?... come ha settato l'impostazioni colore del SO?... grazie mille a quanti mi possono aiutare....
qualcuno mi pu� aiutare?!?!!.......
LISINI_RENATO
Oct 2 2007, 10:18 PM
QUOTE(alexb61 @ Oct 1 2007, 12:39 PM)
Credo sia necessario scaricare l'aggiornamento del software dal sito Colorvision. Ciao
alex
Confermo: si deve scaricare l'aggiornamento per vista. Sul mio portatile con vista 32 bit funziona bene.