Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Black Bart
Siamo a fine Agosto,io e la mia fimiglia abbiamo tre giorni liberi e visto che mia figlia voleva già da un pò di tempo vedere il castello di Neuschwanstein in Germania decidiamo di andarci ma di fare base ad Ehrwald in Austria anche perchè nelle vicinanze del castello c'è sempre molta gente ed io amo stare tranquillo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sulla strada che porta al Castello c'è questa piccola ma bellissima chiesetta,ci sono passato molte volte ma purtroppo non ricordo il nome (prima o poi me lo segno)...

IPB Immagine

Qualche turista sale al Castello in carrozza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

L'ingresso del Castello di Neuschwanstein...

All'interno del cortile del Castello...

L'immancabile visita di Fussen...
Una finta statua...

Ed un artista di strada...

Grazie a tutti di avere dato un'occhiata...alla prossima.

Omar

lupo75
Omar gran bel posto hai visitato!

Io sono tornato oggi dalla Germania.... giorni di Pioggia... meno male che la D200 non si è fermata neanche sotto la pioggia incessante! smile.gif

Vi anticipo due foto del mitico castello di Neuschwanstein...

Tutte le foto sono ancora da sistemare... A breve un piccolo racconto, tra castelli, colori d'autunno e grandi mangiate Tedesche!!! smile.gif
Ciao Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.