Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Maida.cla
Salve, volevo proporre questa serie di scatti, sono una selezione di alcune foto a colori e in bianco e nero fatte in un mio viaggio a Londra nel 2006.

Con l'occasione volevo salutare il forum. E' da un po' che sono iscritta, ma oggi è il mio primo intervento con foto sul forum... magari mi servirà un po' di tempo per ambientarmi, ma spero che sarà una bella esperienza visto che abbiamo in comune più di una passione (fotografia e nikon... rolleyes.gif

Grazie in anticipo per chiunque voglia commentare le mie foto.

Clicca per vedere gli allegati

PS: poi magari un giorno riucirò a capire come far vedere le foto anche nel post... biggrin.gif
Maida.cla
Visto che non riesco a modificare il messaggio sopra, provo a postare le foto con il sistema che mi sembra stiano usando tutti e magari ci sarà anche qualcuno che commenterà questa mia serie... ciao ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

City2 by night con il Tamigi sotto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scatto dal London Eye

Altro scatto dal London Eye, lo so che è mossa, ma vi assicuro che non era facile tenere fermo lo zoom a 300 mm con il movimento della ruota panoramica, ma l'importante è che sia a fuoco l'union jack rolleyes.gif

qui mi piaceva l'idea della scritta London su uno dei ponti più rappresentativi della città (tower bridge)... e allora ho aspettato che passasse il bus con la scritta... rolleyes.gif

le guardie mi fanno impazzire... troppo carine... Police.gif

Tower Bridge visto dall'alto e da St. Paul
Francesco Urbano
Come prima carrellata non c'è male...anzi...belle la tre, la quattro e la cinque. Prova a includere anche l'elemento umano nelle foto, altrimenti ci ritroviamo a guardare sempre le stesse foto...o sbaglio?voglio dire , monumenti sono sempre quelli da anni e anni, se nella composizione includiamo qualche personaggio caratterizzante la foto risulterà più interessante e meno "cartolina". Io almeno farei cosi...

Un saluto e grazie per aver condiviso questo tuo viaggio...
Maida.cla
QUOTE(Francesco Urbano @ Oct 10 2007, 08:18 PM) *
Un saluto e grazie per aver condiviso questo tuo viaggio...

Grazie per il tuo commento e per il tuo punto di vista... bhé la figura umana è importantissima, ho fatto molte foto durante qesto viaggio e ti assicuro che ho beccato anche esseri umani... ma alla fine ho scelto queste per familiarizzare un po' con il forum della nital, visto che non avevo mai provato...

Infatti, ho ancora un po' di difficoltà ad orientarmi. cerotto.gif Al più presto magari posterò altri scatti di questo viaggio e magari seguendo il tuo consiglio sceglierò quelle in cui ci sono le persone.

Grazie ancora!
Maida.cla
Altre immagini dle mio viaggio...

probabilmente un classico, ma non può mancare la metropolitana londinese e i suoi viaggiatori...

scale mobili alla Tate, vite che si incrociano...

IPB Immagine

verso St. Paul... ancora vite che incrociano...

un'anziana donna indiana... vite interculturali che si incrociano...
lucaoms
QUOTE(Maida.cla @ Oct 11 2007, 11:50 AM) *
Altre immagini dle mio viaggio...

probabilmente un classico, ma non può mancare la metropolitana londinese e i suoi viaggiatori...

scale mobili alla Tate, vite che si incrociano...

IPB Immagine

verso St. Paul... ancora vite che incrociano...

un'anziana donna indiana... vite interculturali che si incrociano...

eccosi che cominciamo a ragionare...
queste in particolare la prima della metro mi piacciono
delle altre della prima serie ,emergono : vista tower dall'alto e guardie
mi paice moltissimo l'ultima della donna indiana mi sembra di notare che pende un po a dx....
ripeto il secondo filone mi piace molto di piu, nel primo trovo bellissime fotoricordo...avanti con gli altri!!
Luca
Maida.cla
Altri tre scatti che racchiudono una sintesi delle belle architetture interne ed esterne della città...

IPB Immagine
al museo di storia naturale...

visione dalle sale della Tate Modern

IPB Immagine
ulteriore visione nella Tate Modern

QUOTE(lucaoms @ Oct 11 2007, 11:59 AM) *
eccosi che cominciamo a ragionare...
queste in particolare la prima della metro mi piacciono
delle altre della prima serie ,emergono : vista tower dall'alto e guardie
mi paice moltissimo l'ultima della donna indiana mi sembra di notare che pende un po a dx....
ripeto il secondo filone mi piace molto di piu, nel primo trovo bellissime fotoricordo...avanti con gli altri!!
Luca

Non facile mettere dritta qull'immagine con l'indiana, perché ci si confonde parecchio quando ci sono un sacco di linee dedotte dalle architetture che convergono e/divergono...
Grazie per il commento...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.