Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
Willy83
Ciao a tutti, per inaugurare la mia partecipazione al forum (anche se posseggo la D50 ormai da più di un anno), mostrandovi alcuni scatti fatti a Parigi durante l'ultimo ferragosto... anche se il tempo non mi ha aiutato Fulmine.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Questo sono alcune delle mie preferite... anche se per alcuni soggetti ne ho una valangata...
Spero vi piaciano e che mi possiate consigliare per migliorare sempre di più il mio stile.
Ciao a tutti
Willy83
Avendo scritto il post ieri notte non ho inserito le locazioni delle foto:
  1. Le scale a chiocciola dell'arco di trionfo.
  2. La Defense - vista proiettata sull'arco di trionfo
  3. La Torre Eiffel oltre la Senna
  4. Sepre la Torre Eiffel vista dal parco
  5. Il Centro commerciale nell'ex corte dei miracoli
  6. Le Chateau de Vincent
  7. La Torre Eiffel con vista sui cannoni degli Les Invalides
  8. La ruota panoramica nel parco del Louvre vista dal Museo Dorse
  9. Un Particolare del Louvre in notturna
  10. Il Louvre e le fontane attive il mattino seguente lo scatto precedente

Ne avrei tante altre da mostrarvi ma attendo fiducioso un vostro primo commento grazie.gif
annanik
Direi che sono tutte molto belle, curate nelle inquadrature, mi piace in particolar modo la prima della scala a chiocciola e la terz'ultima per il punto di ripresa dell'orologio legato alla giorsta nello sfondo.
Tutte le altre, molto ben fatte, in particolar modo quelle in notturna.
Bravo...anzi...postane ancora.

Anna

fabryxx
Gran belle immagini, soprattutto la seconda mi piace per la composizione e la luce, conosco la città, stupenda, mostraci altre belle inquadrature, quelle viste sono tutte ben curate
a presto, ciao
toad
Anch'io le trovo piacevoli e ben curate nella composizione.
La prima (molto bella) è però afflitta da un'eccessiva dominante gialla ed è priva di contrasto. Darei una regolatina a livelli e curve; l'immagine ne trarrà sicuro giovamento.

Ottimo inizio! Pollice.gif
Willy83
Grazie a tutti vedo nelle prossime sere di postarvi altri scatti. rolleyes.gif

toad, proverò sistemare l'immagine come da tuo consiglio Pollice.gif
Negativodigitale
Bel reportage davvero,
mi piace moltissimo la prima (nonostante il difetto già segnalato) e poi la 3 e la 4.

Complimenti!
Paolo
salvuzzo
interessante...aspetto le altre. Pollice.gif
lupo75
Trovo le foto ben composte e pensate! Pollice.gif

Ti faccio anch'io i complimenti!

Ciao Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.