Ciao a tutti, per inaugurare la mia partecipazione al forum (anche se posseggo la D50 ormai da più di un anno), mostrandovi alcuni scatti fatti a Parigi durante l'ultimo ferragosto... anche se il tempo non mi ha aiutato
Questo sono alcune delle mie preferite... anche se per alcuni soggetti ne ho una valangata... Spero vi piaciano e che mi possiate consigliare per migliorare sempre di più il mio stile. Ciao a tutti
Willy83
Oct 16 2007, 03:42 PM
Avendo scritto il post ieri notte non ho inserito le locazioni delle foto:
Le scale a chiocciola dell'arco di trionfo.
La Defense - vista proiettata sull'arco di trionfo
La Torre Eiffel oltre la Senna
Sepre la Torre Eiffel vista dal parco
Il Centro commerciale nell'ex corte dei miracoli
Le Chateau de Vincent
La Torre Eiffel con vista sui cannoni degli Les Invalides
La ruota panoramica nel parco del Louvre vista dal Museo Dorse
Un Particolare del Louvre in notturna
Il Louvre e le fontane attive il mattino seguente lo scatto precedente
Ne avrei tante altre da mostrarvi ma attendo fiducioso un vostro primo commento
annanik
Oct 16 2007, 04:41 PM
Direi che sono tutte molto belle, curate nelle inquadrature, mi piace in particolar modo la prima della scala a chiocciola e la terz'ultima per il punto di ripresa dell'orologio legato alla giorsta nello sfondo. Tutte le altre, molto ben fatte, in particolar modo quelle in notturna. Bravo...anzi...postane ancora.
Anna
fabryxx
Oct 16 2007, 04:49 PM
Gran belle immagini, soprattutto la seconda mi piace per la composizione e la luce, conosco la città, stupenda, mostraci altre belle inquadrature, quelle viste sono tutte ben curate a presto, ciao
toad
Oct 16 2007, 05:00 PM
Anch'io le trovo piacevoli e ben curate nella composizione. La prima (molto bella) è però afflitta da un'eccessiva dominante gialla ed è priva di contrasto. Darei una regolatina a livelli e curve; l'immagine ne trarrà sicuro giovamento.
Ottimo inizio!
Willy83
Oct 16 2007, 11:51 PM
Grazie a tutti vedo nelle prossime sere di postarvi altri scatti.
toad, proverò sistemare l'immagine come da tuo consiglio
Negativodigitale
Oct 17 2007, 12:00 AM
Bel reportage davvero, mi piace moltissimo la prima (nonostante il difetto già segnalato) e poi la 3 e la 4.